Voli Ryanair Sardegna, ecco le offerte per aprile e maggio 2019, si parte da 2,99 euro: è cominciata ieri ufficialmente la Primavera, il prossimo 31 marzo passeremo all’ora legale ed entreremo in due mesi primaverili molto intensi. Quest’anno infatti la Pasqua è molto alta, con i momenti culminanti della Settimana Santa che si svolgeranno tra il 10 e il 21 aprile 2019, il giorno successivo sarà Pasquetta, mentre il 1° maggio 2019 spazio alla grande Festa di Sant’Efisio a Cagliari, mentre in tutta Italia si svolgerà la Festa dei lavoratori.
Insomma tanti giorni festivi che con pochi giorni di ferie possono dar vita a un ponte lunghissimo, fino a due settimane di vacanza. Ecco perché vi presentiamo di seguito le offerte su voli Ryanair da e per la Sardegna ad aprile e maggio 2019.
Le tariffe partono da 2,99 euro ma ovviamente si impennano, talvolta di parecchio, in occasione del Venerdì Santo e del weekend del 1° maggio, diciamo che avendo la possibilità di scegliere dei giorni meno richiesti e frequentati si può viaggiare davvero con poco da e per gli aeroporti della Sardegna. E allora scopriamo assieme tutte le offerte su Cagliari e Alghero (ricordo che Ryanair non viaggia su Olbia). Le tariffe sono solo andata e potrebbero cambiare in ogni momento, quanto ai bagagli a mano, vedremo come si risolverà la diatriba in corso con l’antitrust, attualmente le regole sono queste.
Per maggiori informazioni e prenotazioni vi consiglio di consultare direttamente le tariffe sul sito Ryanair.
Mentre se state organizzando una vacanza completa con volo più hotel allora vi consigliamo di rivolgervi a eDreams, l’agenzia di viaggi online leader nel Sud Europa e la 5° più grande agenzia di viaggi nel mondo, dove potrete confrontare i prezzi di più di 600 compagnie aeree lowcost e tradizionali e consultare le tariffe di 150.000 hotel al miglior prezzo.
Se invece volete passare le vostre vacanze primaverili o estive a Olbia, vi consigliamo Expedia, utilizzate pure il box qui sotto. Buona Vacanza a tutti!
This post was published on 22 Marzo 2019 11:19
Una regione italiana svetta in una classifica che nessuno vorrebbe guidare: i decessi per tumore…
Un pieno fatto nel posto sbagliato può trasformarsi in un incubo: credi di mettere benzina…
Aprire un conto condiviso sembra una scelta comoda e conveniente, ma c'è un rischio nascosto…
Il cruscotto è pieno di lucine che si accendono e si spengono, ma una in…
Le assicurazioni auto stanno alzando il livello di tolleranza zero sul cellulare alla guida: in…
Quando vengono meno certi requisiti l’Assegno Unico si ferma all’improvviso: per alcune famiglie il flusso…