Webcam della spiaggia de La Pelosa a Stintino, nord ovest della Sardegna: la spiaggia de La Pelosa a Stintino è una delle più belle e famose di tutta la Sardegna, si trova però ad essere molto affollata e quasi invivibile nei mesi centrali dell’estate, mentre nei mesi spalla e in bassa stagione diventa un autentico Paradiso naturale tutto da godere.

Sebbene l’acqua rimanga abbastanza fresca è possibile fare il bagno da maggio a ottobre, con le webcam che vi offriamo oggi potrete sempre controllare – da diverse angolazioni – quanto la spiaggia sia affollata e fino a quando le persone entrino in acqua per farsi una bella nuotata.

Webcam La Pelosa:

In queste webcam potrete osservare l’ultimo fotogramma disponibile in diretta dalla spiaggia, ma anche cliccando – sul tasto play – , vedere un riepilogo delle immagini più significative delle ultime 24 ore.

Stintino: Capo Falcone − RoccaRujaVip − La Pelosa beach

La Pelosa: Beach − Spiaggia della Pelosa

La Pelosa: Stintino

Video: La Pelosa tutto l’anno:

Stintino: Capo Falcone − RoccaRujaVip − La Pelosa beach

Video su La Pelosa e Stintino:

Dove dormire vicino alla spiaggia de La Pelosa:

Che vogliate puntare sul sicuro e prenotare in una delle strutture ricettive disponibili su booking.com, oppure controllare nei siti di comparazione prezzi di Hotel e B&B, sono comunque tante le soluzioni che si possono scegliere per pernottare a La Pelosa e Stintino. Su tutti vi consigliamo il Rocca Ruja Vip e il Residence Hotel La Pelosetta.

Dove si trova la Spiaggia di La Pelosa: