Pan di Zucchero, Masua e Porto Cauli02:00

  • 2,631 views
Published on 17 ottobre 2016

Video del Pan di Zucchero, Masua e Porto Cauli: Torniamo a Masua, con il Pan di Zucchero e Porto Flavia certo, ma anche con la bellissima costa e la spiaggia di Portu Cauli, siamo nell’ Iglesiente, nel sud ovest della Sardegna, in uno degli angoli meno conosciuti della nostra isola, ma che che come potete vedere dalla qualità di questo video – girato dall’amico Ivan Masala con il suo drone “Youneec q500 4k“ – , nulla hanno da invidiare alle mete più blasonate. In particolare notate la trasparenza dell’acqua e la bellezza dei suoi colori, malgrado il cielo fosse velato (più il cielo è nuvoloso più l’acqua appare scura).

Da notare semmai come il mare in Sardegna si possa vivere anche nella seconda domenica di ottobre, data nella quale è stato girato il video, con tanto di possibilità di fare ancora il bagno, l’acqua infatti rimane calda a lungo, anche al termine dell’estate.

Servizi a Masua e Porto Cauli:

Tra i servizi in spiaggia si noti la possibilità in entrambe le spiagge di noleggiare sdraio e ombrellone o di bere qualcosa al chiosco.

Dove dormire tra Masua e Nebida:

A Masua non ci sono strutture ricettive, ne trovate però diverse nella vicina Nebida, anch’essa frazione di Iglesias, o a Gonnesa. Consultate la mappa e scegliete quella che fa  al caso vostro!

Dove si trova e come arrivare a Masua:

loading...
  • Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ti è piaciuto questo video?
spiaggia-masua-porto-cauli
Chiudi il box!