Cala Sinzias, Castiadas

Published on 3 giugno 2016

Video spiaggia Cala Sinzias, Castiadas: Cala Sinzias è una delle mie spiagge preferite in assoluto, si trova nel sud est della Sardegna in territorio di Castiadas, dopo Cala Pira (o se allargando il raggio dopo Villasimius ma prima di Costa Rei, date uno sguardo alla mappa delle spiagge di Muravera e Castiadas per maggiori dettagli). Una spiaggia bellissima, con tanta sabbia fine e un’acqua incredibile, così bella e pulita –  le sue acque sono state segnalate da Goletta verde fra le più limpide e incontaminate dell’isola – da essere stata scelta a più riprese anche dalla tartaruga Caretta caretta per deporvi le uova.

Servizi sulla spiaggia di Cala Sinzias:

La spiaggia è dotata di un ampio parcheggioaccessibile ai diversamente abili, è possibile noleggiare ombrelloni, sdraio e pattino. Nelle vicinanze è possibile trovare case vacanza, camping/resort, bar, ristorante. Chioschi e club sulla spiaggia.

Dove dormire a Cala Sinzias:

Sono diverse le soluzioni per chi volesse dormite a Cala Sinzias, dovete cercare tra e strutture ricettive in territorio di Castiadas, specie su quei portali che offrono una mappa per orientarsi circa la disposizione delle  stesse.

Dove si trova e come arrivare a Cala Sinzias:

Summary - Riepilogo
Spiaggia di Cala Sinzias a Castiadas, sud est della Sardegna,
Title - Titolo
Spiaggia di Cala Sinzias a Castiadas, sud est della Sardegna,
Description - Descrizione

La spiaggia di Cala Sinzias a Castiadas, nel sud est della Sardegna, come appare al mattino, ancora vuota, in bassa stagione. Buona visione!

loading...
  • Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ti è piaciuto questo video?
cala-sinzias
Chiudi il box!