Volo Alghero-Torino con Ryanair per l’ Estate 2014!

Volo Alghero-Torino con Ryanair: Nuovo volo targato Ryanair in partenza dalla Riviera del Corallo per l’Estate 2014. Si tratta dell’Alghero-Torino – aeroporto di Caselle Torinese – con frequenza trisettimanale (martedì, giovedì e sabato) che sarà attivato a partire dal 1° Luglio con le prenotazioni che partiranno da domani. La compagnia irlandese si aspetta di trasportare circa 4.500 passeggeri durante l’operatività del volo (che ricordo essere stagionale, per i mesi di luglio e agosto). Confermato anche l’Alghero-Cuneo che opera il lunedì, mercoledì e venerdì quindi il nord ovest della Sardegna verrà collegato al Piemonte da Ryanair ogni giorno della settimana ad eccezione della domenica. Lo scorso 3 Febbraio è stata invece inaugurata la rotta sempre da Alghero ma per Bologna!

Così Giuseppe Belladone, manager di Ryanair, alla stampa: “Questa nuova importante rotta si aggiunge a quelle già in vendita da Alghero per la prossima stagione estiva, che permetteranno a tanti passeggeri sardi di spostarsi verso 27 destinazioni in totale, sia per affari sia per piacere, alle nostre tariffe basse“. Nello screenshot a inizio articolo ecco l’ultima offerta di voli a 19,99 euro sul circuito Ryanair.

Ricordo anche che sui voli Ryanair è possibile utilizzare i dispositivi portatili (tablet, smartphone, e-reader e lettori Mp3) per l’intera durata del volo, quindi anche durante il decollo e l’atterraggio, purché in modalità “in volo” e che tutte le dimostrazioni/indicazioni sulla sicurezza vengano rispettate.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...

    Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.