Budoni Welcome e Moby: Viaggio in traghetto scontato nell’Estate 2015!

Budoni Welcome e Moby, viaggio in traghetto scontato nell’Estate 2015: Malgrado i ribassi annunciati per l’estate 2015, il prezzo raggiunto dalle tariffe dei traghetti per la Sardegna continua a essere il maggior ostacolo allo sviluppo del turismo nella nostra isola, per cercare di ovviare almeno in parte a questo problema si stringono alleanze fra consorzi/enti turistici e compagnie aeronavali come il caso di “Sardegna sulla Cresta dell’ Onda“. Ma è anche il caso di Budoni, il cui ente turistico gestito da Evoluta Srl, su mandato del Comune, ha stretto un accordo in tal senso con la Moby. Grazie a una convenzione speciale quindi, i clienti delle strutture convenzionate sul territorio potranno accedere ad uno sconto sulla migliore tariffa pubblicata sul sito di Moby al momento della prenotazione su tutta la programmazione Moby (partenze da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia, anche in alta stagione), per le partenze da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia

Come funziona la convenzione tra Budoni Welcome e la Moby:

E molto semplice, dovete contattare la struttura ricettiva dove vorreste pernottare – c’è un’ampia scelta tra hotel, bed and breakfast, residence, campeggi, case vacanza (per un totale di circa 3mila posti letto) – per ricevere un preventivo soggiorno più traghetto scontato, potrete quindi scegliere in tutta libertà se accettare e prenotare il pacchetto completo o meno (potreste ad esempio decidere di arrivare in aereo). Potete anche rivolgervi alle agenzie di viaggi convenzionate: Feronia Vacanze e Civiltà dei Sardi.

Video spiagge tra San Teodoro e Budoni:

Tra le spiagge più famose ci sono Sant’Anna, Cala di Budoni, Li Cucutti, Mata ‘e peru, senza dimenticare Baia Sant’Anna (ideale per gli amanti dello snorkeling) e le frazioni di Agrustos e Porto Ottiolu. Ma è possibile spaziare facilmente fino a alle spiagge di San Teodoro a nord, Posada e Siniscola a sud.

Dog Beach a Budoni:

Giova sapere che a Budoni c’è anche una dog beach dedicata ai nostri amici a quattro zampe: “Li Salineddi“, ovvero le piccole saline. Si trova nel piccolo promontorio che separa la spiaggia di Li Cuppulati e la prima parte dell’insenatura di Salamaghe, l’accesso alla Fido Beach è libero ma bisogna rispettare le semplici regole indicate sul cartello all’ingresso della spiaggia stessa (parcheggio a pagamento e punto ristoro).

Dove si trova e come arrivare a Budoni, nel nord est della Sardegna:

Budoni si trova incastonato tra San Teodoro e Posada, in uno dei tratti di costa più belli della Gallura, a soli 35 chilometri dall’Aeroporto Costa Smeralda e a soli 37 chilometri e mezzo dal Porto di Olbia. Per maggiori info vi segnalo la pagina Facebook di Budoni Welcome.

Seguire questo blog anche su FacebookTwitterGoogle+.

LINKS UTILI:

I migliori 5 villaggi turistici del nord Sardegna dedicati alle famiglie per il 2015, c’è anche Budoni!

Traghetti Sardegna: Moby apre oggi le prenotazioni per il 2015, ecco cosa cambia!

Buono Sconto Moby 2015: Si parte dal 27 febbraio 2015!

Traghetti Sardegna: Moby lancia il servizio MyBank per i pagamenti online in tutta sicurezza!

Traghetti Sardegna e Disabili: Con Moby tariffe agevolate tutto l’anno!

Sardegna sulla Cresta dell’ Onda: Traghetti e Aerei per la Sardegna scontati anche nel 2015!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.