Buona Pasqua 2015

Con questo articolo desidero augurare una Buona Pasqua 2015 a tutti voi lettori, alle vostre famiglie, ai vostri amici e ai vostri cari. Vi auguro di passare una felice giornata anche domani, per il lunedì di pasquetta, pare infatti che il tempo ci assisterà, previsto sole ovunque e saremo pure la regione più calda d’Italia, con massime intorno ai 18 gradi!

Per questo blog si è appena concluso con il botto il primo anno di vita, a marzo 2015 sono infatti tornato sopra i 100 mila visitatori unici, gli stessi numeri che facevo quando il blog girava sul circuito di Blosfere. Aver raggiunto questo risultato in così breve tempo ripartendo praticamente da zero non è certo un miracolo, sarebbe blasfemo il solo pensarlo, ma la dimostrazione che il lavoro duro paga.

Ma devo dire non ce l’avrei fatta senza il vostro costante supporto, fatto di visite, letture, interazioni, incoraggiamenti e suggerimenti. Questo blog lo scriviamo tutti assieme, perciò continuate a farmi sentire, vanno bene anche le critiche. Ancora auguri a tutti!

Daniele

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

PASQUETTA 2015 IN SARDEGNA:

7 idee per una pasquetta alternativa in Sardegna!

Pasquetta a Tonara con la Sagra del Torrone 2015

Sagra dell’Agnello per la Pasquetta 2015 a Bidonì

Calici di Pasqua 2015 a Jerzu, per la Pasquetta 2015

Pasquetta 2015 a Cannigione, con il concerto di Bianca Atzei

Pasquetta 2015 nelle miniere della Sardegna

Pasqua e pasquetta 2015 in Agriturismo: Trivago ci invita ad andare a pranzare a Soleminis!

photo credit: S’incontru a Cagliari, alecani via photopin cc

loading...
Loading...
Tags:
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.