MSC Crociere: Sconto fino a 400 Euro sulle crociere, imbarco anche a Olbia!

Offerta MSC Crociere: E’ arrivata nei giorni scorsi l’iniziativa Grandestate MSC della MSC crociere, che permetterà agli amanti di questo tipo di vacanza di esplorare e godersi il mediterraneo durante l’Estate 2015 risparmiando fino a 400 euro. Tra le tante destinazioni – come Barcellona e Istanbul, Palma di Maiorca e Olimpia, la Costa Azzurra e le Isole greche – figura anche la Sardegna, con i porti di Cagliari e Olbia. A Olbia in particolare sarà possibile anche imbarcarsi sulla MSC Armonia, mentre su Cagliari sono stati dirottati gli scali della MSC Preziosa inizialmente previsti a Tunisi e annullati per i noti motivi.

Grandestate MSC, ecco come funziona:

La campagna promozionale è come sempre in questi casi sottoposta a condizioni, prima fra tutte la disponibilità limitata di posti da verificare al momento della prenotazione, valida dal 21 marzo fino al 21 aprile 2015. Essa inoltre non è retroattiva ed è valida su tutte le tipologie di cabine, doppie e multiple, per tutti gli itinerari Estate 2015 nel Mediterraneo di durata uguale o superiore a 7 notti. Sconti non cumulabili con altre promo da/extra catalogo e con gli sconti previsti per i soci MSC Club. A tal proposito vi ricordo la super offerta a partire da 199 euro p.p valida dal 30 marzo al 1° aprile 2015!

Gli sconti abbiamo detto arrivano fino a 400 euro, per la precisione questo è lo sconto a cabina valido sulla tariffa del giorno:

  • 100 euro di sconto in Cabina Interna;
  • 150 euro di sconto in Cabina Vista Mare;
  • 300 euro di sconto in Cabina con Balcone/Suite (anche Esperienza Aurea);
  • 400 euro di sconto in Cabina MSC Yacht Club.

Come prenotare sfruttando lo sconto:

Puoi stampare il tuo voucher sconto fino a 400 euro e correre nell’ agenzia di viaggio più vicina, telefonare all’848.242490 oppure prenotare direttamente sul sito internet della compagnia inserendo il codice promozionale: GESTATE. Proprio al sito ufficiale della MSC Crociere vi rimando per avere maggiori informazioni.

Leonardo Massa, country manager Italia della compagnia, che nel corso della stagione invernale la compagnia ha fatto registrare un +46% di crescita con 3mila posti aerei a settimana, così racconta la nuova iniziativa “aprile e maggio sono mesi pieni, ma abbiamo lanciato questa iniziativa per sostenere il resto dell’estate e prima di iniziare a parlare di inverno“.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.