Sardegna Meteo Settimana 17-23 Marzo 2014: Bel tempo Primaverile fino a Giovedì!

Sardegna Meteo Settimana 17-23 Marzo 2014: L’alta pressione tanto attesa lo scorso weekend è arrivata con un giorno di ritardo, ma da oggi splende il sole su tutta la Sardegna e continuerà così almeno fino a mercoledì, con possibilità di nebbie in pianura e basse nubi lungo le coste la notte e al mattino, ma con temperature massime che raggiungeranno e in qualche caso supereranno anche i 20 gradi! Insomma un bel tempo primaverile.

Solo giovedì è atteso un aumento della nuvolosità che sarà propedeutico alle piogge attese per venerdì – curiosamente proprio quando, il 21 Marzo, arriverà anche la Primavera astronomica – , qualcuno parla anche di temporali, probabilmente più facili sulla Gallura. In realtà mancano troppi giorni per essere così precisi, ma diciamo pure che questa è la tendenza generale che emerge sin da ora. Nel weekend variabile, ma tendente al nuvoloso per sabato e piogge per domenica, specie alla sera.

Ma sulle previsioni del tempo per il prossimo weekend vi aggiornerò come sempre nel corso dell’articolo dedicato ai tanti eventi che ci rallegreranno anche sabato e domenica prossimi, per adesso godiamoci questo scorcio di Primavera 🙂

Segui questo blog su FacebookTwitterGoogle+.

LINKS UTILI:

Le previsioni del tempo secondo IlMeteo.it

Previsioni meteo su Meteo.it

Previsioni meteo del Meteo Giornale

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.