Buono Sconto Moby 2015: Si parte dal 27 febbraio 2015!

Buono Sconto Moby 2015: In anticipo di un mese rispetto allo scorso anno tornano i Buoni Sconto della Moby.  Per ogni biglietto Moby acquistato dal 27 febbraio al 31 maggio 2015 infatti, per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba in qualsiasi periodo, si riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato. Buono sconto che potrà poi essere utilizzato per l’acquisto di un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.

Inoltre se l’acquisto del successivo biglietto scontato grazie al buono verrà effettuato anch’esso entro il 31 maggio 2015, darà a sua volta diritto ad un ulteriore buono sconto sull’acquisto di un successivo biglietto e così via.

Arriva la Moby Night anche sulla linea Civitavecchia-Olbia:

Il buono sconto sarà inoltre applicato anche su servizi diversi dal solo transito, come ad esempio il Moby Night. Si tratta di una formula attiva da sempre sulla linea Livorno-Bastia, che permette di imbarcarsi la sera precedente alla partenza per ottimizzare costi e spostamenti avendo a disposizione la cabina fino all’arrivo, che da quest’anno si estende anche alla rotta Civitavecchia-Olbia. Per maggiori info eccovi il sito ufficiale della Moby.

Ulteriori novità sulla linea Olbia-Civitavecchia:

La rotta Civitavecchia-Olbia verrà potenziata grazie ad un nuovo operativo, con partenza mattutina da Civitavecchia a Olbia e ritorno pomeridiano da Olbia a Civitavecchia. In alta stagione verranno effettuate due corse al giorno, una mattutina e una serale sia per l’andata che per il ritorno.

Buono sconto dello scorso anno utilizzabile fino al 15 marzo 2015:

Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto Moby per le destinazioni Sardegna, Corsica ed Elba dal 2 aprile 2014 al 30 settembre 2014 – ricevendo buono sconto del 20% – potranno utilizzarlo entro il 15 marzo 2015.

Camping on Board sulla Moby:

Aperte anche le prenotazioni anche per il servizio “Camping on Board”, disponibile da aprile a settembre sulla linea Piombino-Olbia, che permette di raggiungere la Sardegna campeggiando direttamente sul proprio camper o roulotte per tutto il tempo della traversata risparmiando il costo della cabina.

Seguire questo blog anche su FacebookTwitterGoogle+.

LINKS UTILI:

Traghetti Sardegna: Moby apre oggi le prenotazioni per il 2015, ecco cosa cambia!

Traghetti Sardegna: Moby lancia il servizio MyBank per i pagamenti online in tutta sicurezza!

Traghetti Sardegna e Disabili: Con Moby tariffe agevolate tutto l’anno!

Sardegna sulla Cresta dell’ Onda: Traghetti e Aerei per la Sardegna scontati anche nel 2015!

Traghetti Sardegna 2015: Ecco le offerte Tirrenia per famiglie, coppie e bambini!

photo credit: Roby Ferrari via photopin cc

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.