Traghetti Sardegna 2015: Ecco le offerte Tirrenia per famiglie, coppie e bambini!

Offerte Traghetti Sardegna 2015: Dopo la riduzione delle tariffe annunciata nelle scorse settimane, la compagnia di navigazione Tirrenia CIN ha annunciato le sue offerte per l’ Estate 2015 sui viaggi in traghetto da e per la Sardegna. Sono previste tariffe speciali per coppie e famiglie a partire dal 1° giugno e fino al 30 settembre 2015 su molte partenze, senza contare gli sconti per i gruppi e le agevolazioni per i bambini fino ai 4 anni. Ma vediamo assieme qualche dettaglio in più.

Tirrenia Sardegna, Offerta Coppia per l’Estate 2015:

L’offerta coppia è rivolta a 2 adulti in cabina doppia – sia interna che esterna esterna – di prima classe con servizi privati più auto o moto. Prezzi dell’offerta tutto incluso, per tratta:

  • 144,00 euro sulle linee Civitavecchia-Olbia; Civitavecchia-Cagliari; Civitavecchia-Arbatax;
  • 164,00 euro sulle linee Genova-Porto Torres; Genova-Olbia; Genova-Arbatax.

Tirrenia Sardegna, Offerta Famiglia per l’Estate 2015:

L’offerta famiglia invece è dedicata a due adulti più uno o due bambini sotto i 12 anni ed è costituita da una cabina quadrupla – che anche stavolta può essere sia interna che esterna – di prima classe con servizi privati più un’auto al seguito. Prezzi dell’offerta tutto incluso, per tratta:

  • 184,00 euro sulle linee Civitavecchia-Olbia; Civitavecchia-Arbatax; Civitavecchia-Cagliari;
  • 204,00 euro sulle linee Genova-Porto Torres; Genova-ArbataxGenova-Olbia.

Limitazioni e condizioni:

Entrambe le offerte sono valide per partenze che vanno dal 1° giugno al 30 settembre e, quando disponibili, verranno proposte automaticamente dal sistema durante la procedura di acquisto, prima della pagina di pagamento. Sia l’offerta famiglia che l’offerta coppia infatti sono disponibili solo per un numero limitato di partenze e di cabine, che varia in base alla tratta ed è valida fino all’esaurimento dei posti assegnati all’offerta. L’offerta inoltre non è retroattiva, non è modificabile, nemmeno parzialmente e non è rimborsabile. L’offerta coppia inoltre non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni.

Quanto ai veicoli oggetto dello sconto, occorre precisare che si tratta sempre moto o autovetture (anche immatricolate autocarro) entro i 5 metri di lunghezza e 195 cm di altezza. I furgoni e i pick-up non sono considerati autovetture. Neppure i veicoli adibiti al trasporto merci – con o senza carico –  possono accedere alle iniziative promozionali.

Sconti per bambini sui traghetti Tirrenia nell’estate 2015:

Inoltre i bambini più piccoli, fino a 4 anni non compiuti godono del passaggio gratuito oppure dello sconto del 50% sulle tariffe nel caso abbiano un posto assegnato (ad esempio una poltrona). Per i bambini fino a 12 anni non compiuti lo sconto sulle tariffe è del 50%.

Altre offerte sulle navi Tirrenia:

Tra le agevolazioni estive della Tirrenia sono previste anche riduzioni per comitive – contattate la compagnia per email ufficio.gruppi@tirrenia.it o via telefono ai numeri 081.7201262-270-231-471-295-335-496  – , ulteriori sistemazioni low costpromozioni  per camper, roulotte e rimorchi. Per maggiori info vi consiglio di visitare il sito della Tirrenia ovvero di chiedere alla vostra agenzia di viaggi di fiducia.

Ricordo inoltre che anche Tirrenia ha firmato il rinnovo della convenzione con “Sardegna sulla Cresta dell’ Onda”, che prevede sconti vantaggiosi sul viaggio in nave (o aereo) qualora si prenoti in una delle circa 350 strutture ricettive aderenti al consorzio STS.

Nasce Life Cycle, la nuova assistenza ai clienti di Tirrenia:

È partita inoltre in questi giorni “Life Cycle”, la nuova newsletter di Tirrenia nata per assistere i clienti in tutte le fasi del loro viaggio. Dopo aver acquistato il biglietto infatti si riceveranno prima e dopo il viaggio tre differenti comunicazioni al proprio indirizzo email con informazioni utili e pertinenti per la clientela come ad esempio: indicazioni più precise sull’orario di partenza, sulla nave nella quale viaggerà, sui servizi a disposizione a bordo e sulle procedure di imbarco previste. Attualmente la newsletter è disponibile per la sola clientela italiana.

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

ALTRI LINKS UTILI SULLA TIRRENIA:

Tirrenia, biglietti in calo fino all’11%. Possibile ulteriore riduzione per l’Estate!

Traghetti Sardegna 2015: Tirrenia apre oggi le prenotazioni!

Traghetti Sardegna: Da Tirrenia il biglietto a tasso zero, in 5 o 10 rate!

Traghetti Sardegna 2014: Camping on Board sulla Tirrenia

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.