Beko Final Eight 2015: La Dinamo contro Cremona, pensando a Milano!

Beko Final Eight 2015: Cominciano nella giornata di venerdì 20 febbraio 2015 al PalaDesio di Desio (in Brianza, vicino Monza, Lombardia), con i quattro quarti di finale, gli incontri delle Beko Final Eight 2015 o se preferite della Coppa Italia di pallacanestro maschile 2015. L’intera manifestazione si svolgerà e concluderà nel weekend, le vincitrici dei quarti si scontreranno in semifinale il sabato (decondo gli abbinamenti del tabellone che vedete sopra) e chi passerà il turno giocherà la finale di domenica 22 febbraio 2015.

Tra le otto finaliste anche la Dinamo Sassari, campione uscente e bestia nera di Milano, alla quale ha strappato la Coppa Italia 2014 e la Beko Supercoppa 2014 a inizio stagione, da allora però le cose sono cambiate, entrambe le squadre sono andate sotto le aspettative in Europa, ma mentre Sassari in campionato continua ad avanzare in maniera altalenante, l’Olimpia Milano sta letteralmente dominando e viene da 14 vittorie consecutive. Da notare che visto il tabellone, Milano e la Dinamo potrebbero incontrarsi solo in finale!

Proprio la Dinamo Sassari ha presentato ieri un nuovo giocatore, si tratta dell’ala camerunense Kenneth Kadji, detto “Kenny”, classe 1988, 211 centimetri per 110 chilogrammi, viene dall’Aries Trikala, nella serie B greca. Allo stesso tempo Chessa rimarrà fermo per tre settimane casa infortunio. Per l’occasione la Dinamo Sassari inaugurerà la nuova maglia con l’effige dei Giganti di Mont’e Prama, scelti quale simbolo della Sardegna, della sua forza e delle sue ricchezze.

dinamo-sassari-giganti-monte-prama

Ma ecco il calendario completo Beko Final Eight 2015:

Programma incontri di Venerdì, 20 febbraio 2015 – Diretta Tv su Rai Sport 1:

  • ore 13,00 – Umana Venezia vs Enel Brindisi 
  • ore 15,30 – Banco di Sardegna Sassari vs Vanoli Cremona
  • ore 18,00 – Grissin Bon Reggio Emilia vs Dolomiti Energia Trento
  • ore 20.30 – Emporio Armani Milano vs Sidigas Avellino

Programma Semifinali di Sabato, 21 febbraio 2015 – Diretta Tv su Rai Sport 2:

  • ore 18,00 – Semifinale 1
  • ore 20.30 – Semifinale 2

Finale di Domenica, 22 febbraio 2015 -Diretta Tv su Rai Sport 2:

  • ore 19,00 – Finale

Diretta TV delle partite della Dinamo Sassari:

Tutte le partite dei quarti della Beko Final Eight 2015, della Dinamo Sassari ma non solo, verranno trasmesse in diretta TV su Rai Sport 1, in chiaro sul canale 57 del Digitale Terrestre, oppure sul canale 227 di Sky.

Semifinali e finale invece verranno trasmesse sempre in diretta TV e in chiaro, ma su Rai Sport 2 (canale 58 del Digitale Terrestre e 228 di Sky).

Segui le partite della Dinamo nella Club House Biancoblu:

Da segnalare anche che i fans più sfegatati della Dinamo potranno seguire le partite della loro squadra del cuore presso la Club House della società biancoblu in via Pietro Nenni, fronte Palazzetto. Da non perdere anche la PiaDinamo e la PizzaHouse, una deliziosa piadina o pizza da degustare  nel nuovo locale della società sassarese.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Capitan Vanuzzo: “Siamo qui per riprovarci”

Albo d’oro della Supercoppa italiana di basket su Wikipedia

photo credit: Sito ufficiale della Lega Basket e pagina FB della Regione Sardegna.

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.