Costa Crociere, voli diretti da Cagliari per Caraibi e Dubai!

Costa Crociere, voli diretti da Cagliari per Caraibi e Dubai: Buone notizie per gli amanti delle crociere, anche quest’anno infatti la Costa Crociere ha deciso di far partire dei voli charter intercontinentali diretti verso i Caraibi (oggi) e Dubai (febbraio e marzo 2015). Si potranno così raggiungere comodamente e senza scali dalla Sardegna le località di imbarco per le crociere che partono da queste due località tropicali. La Costa Crociere peraltro appartiene al Gruppo Carnival Corporation & plc e controlla a sua volta la tedesca AIDA Cruises e la spagnola Ibero Cruceros, in un network capace di toccare praticamente ogni punto del globo.

Parte oggi quindi il volo per la Guadalupe (foto sopra), un Airbus 330 dell’Alitalia con 277 posti totali, tra Business Class ed Economy, andati tutti esauriti. Il trasferimento dei vacanzieri sardi a Pointe-à-Pitre, porto d’imbarco della loro crociera, durerà circa 10 ore. Dopo una settimana di navigazione alla scoperta di Antille, Repubblica Domenicana, Isole Vergini e Antigua, i crocieristi rientreranno a Cagliari, domenica 25, con un altro volo diretto Alitalia.

Altro aspetto interessante è che con il ritorno quest’anno degli scali delle navi della stessa Costa Crociere a Cagliari, che sarà anche porto d’imbarco, l’Aeroporto di Cagliari potrà diventare l’hub per i turisti italiani e stranieri che sceglieranno di imbarcarsi su una delle 15 crociere in partenza del capoluogo sardo ad aprile, maggio, settembre, ottobre e novembre.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

photo credit: R-Max75 via photopin cc

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.