Voli Estate 2015 Olbia: Vueling collega Firenze alla Gallura!

Voli Estate 2015 Olbia:  Dal prossimo 22 giugno e fino al successivo all’11 settembre 2015, la Vueling – compagnia low cost spagnola – collegherà Firenze con l’Aeroporto “Costa Smeralda” di Olbia, con frequenza bisettimanale. In Sardegna la medesima compagnia collega dallo scorso anno anche Cagliari a Firenze, rotta confermata anche per l’estate 2015. Firenze è una delle due base operative di Vueling in Italia e collega la città toscana con un volo diretto ad altre 12 città italiane e 10 europee Barcellona, Berlino, Copenaghen, Ibiza, Londra, Madrid, Mikonos, Parigi, Santorini e Spalato.

La nuova rotta tra Olbia e Firenze è stata presentata ieri mattina a Palazzo Vecchio, alla presenza del sindaco Nardella e del Presidente di Vueling, Alex Cruz.

volo-firenze-olbia-vueling

Il volo Firenze-Olbia partirà lunedì, alle ore 21:05 da Firenze e alle ore 22:50 da Olbia, e il venerdì, alle ore 7:00 da Firenze e alle ore 8:45 da Olbia, con un Airbus A319 da 144 passeggeri. Il prezzo dei biglietti parte da 36,04 euro per i voli diretti, tasse e spese di gestione incluse (vedi screenshot qui sopra appena preso). Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare direttamente il sito della Vueling.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE NOVITA’ SUI VOLI DA E PER OLBIA:

Aeroporto Olbia: Ecco tutti i voli della stagione invernale 2014/2015!

Volo Olbia-Bruxelles, nell’Estate 2015, grazie a Brussels Airlines!

Voli Estate 2015 da Olbia: Novità Easyjet, si vola anche verso Napoli e Amsterdam!

British Airways in Sardegna: Nuovi Voli da Cagliari e Olbia per Londra!

photo credit: sito ufficiale della Vueling

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.