Cop e Husbauer: Ecco i Video dei goal dei nuovi acquisti del Cagliari calcio!

Video dei goal di Cop e Husbauer:  Nella giornata di ieri il Cagliari Calcio ha ufficializzato l’arrivo in rossoblù di Duje Cop e Josef Husbauer, entrambi con la formula del prestito con diritto di riscatto, giocatori che dovrebbero risolvere una volta per tutte le difficoltà palesate sotto porta dalla squadra ora di Mister Zola.

Partiamo da Josef Husbauer, nato a Praga il 16 marzo 1990 e reso celebre dalla grande ultima stagione allo Sparta Praga, durante la quale ha messo la firma sulla conquista dello scudetto con la bellezza di 18 gol. Nel video che vi propongo si capiscono bene le dotti di questo centrocampista –  già entrato nel giro della Nazionale ceca – che dispone soprattutto di un gran tiro da fuori, anche al volo, ma che non disdegna gli inserimenti in area di rigore per raccogliere i cross delle ali.

Ugualmente interessante è il profilo di Duje Cop è nato a Vinkovci, in Croazia ma al confine con la Serbia, il 1 febbraio 1990. Che dopo ave rgirovagato tra diverse squadre croate oltre che nel National di Madeira che già fu di Nené, ha trovato la sua consacrazione nella Dinamo Zagabria segnando 43 reti in 67 presenze e conquistando anche la Nazionale. E’ un giocatore che ha buoni mezzi tecnici e un discreto dribbling, ma un aspetto mi ha colpito guardando i video dei suoi gol, è sempre al posto giusto, basti vedere le reti segnate su ribattute, cross, errori della difesa e palle vaganti. Insomma, finalmente un attaccante che vede la porta, un’opportunista, era proprio la figura che ci mancava, malgrado i gufi.

Molto dipenderà dalla velocità con la quale i due giocatori sapranno ambientarsi nel campionato italiano, intanto dovrebbero essere in campo già mercoledì in Coppa Italia contro il Parma!. Questa la conferenza stampa di presentazione dei due neoacquisti rossoblù:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+.

photocredit: pagina Facebook del Cagliari calcio

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.