Musica dal Fango a Olbia: Ecco i protagonisti del concerto 28 dicembre 2014!

Musica dal Fango a Olbia: E’ stato presentato ufficialmente ieri un altro grande evento che si terrà a Olbia e che farà un po’ da cerniera tra gli appuntamenti previsti perle festività natalizie e lattesa serata del Capodanno 2015. Sto parlando del concerto di solidarietà “Musica dal fango“, per non dimenticare l’alluvione del 18 novembre 2013, che tanti danni provocò e tante, troppe vite si portò via. Al concerto – che si terrà il 28 dicembre 2014, a partire dalle ore 17:30, presso il Molo Brin e che verrà trasmesso in diretta TV su Videolina – parteciperanno tanti nomi noti della musica sarda, dai Tazenda ai mitici Collage, dagli Istentales a Pago, dai Cordas e Cannas a Bianca Atzei, la cantante di origine sarda che parteciperà anche a Sanremo 2015.

Tanti anche i cantanti “nazionali” che pur non potendo essere presenti di persona parteciperanno con un video messaggio, su tutti Kekko Silvestre dei Modà, pare sfumato invece Gianni Morandi. Lo spettacolo sarà completamente gratuito e sarà possibile fare delle donazioni ai numeri di conto corrente indicati a favore delle famiglie colpite ed acquistare cd e gadget negli stand della manifestazione (coinvolte anche le associazioni  “Ci facciamo in 4″, “#18 Undici”, “Movimento giovani”, “Piazza di Spagna”, “Sinergia di cuori”).

Presenta la serata Giuliano Marongiu: “La solidarietà ha bisogno delle emozioni ma anche degli entusiasmi sarà una grande festa che metterà insieme i cuori della gente. Li farà dialogare“.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.