69velli: A Siniscola Concorso dei vini nuovi della Baronia

69velli a Siniscola: Tanti gli eventi legati al vino questo weekend in Sardegna, abbiamo già visto il programma di Comasinos Abbeltos a Oschiri e quello di Binu 2014 a Nuoro, adesso invece ci trasferiamo in Baronia e per  la precisione a Siniscola, dove per sabato 20 dicembre 2014 è previsto “69velli“, il concorso dei vini nuovi della Baronia per l’ annata 2014. Gli eventi della serata però son molto più ricchi e vari, tra enogastronomia e tradizioni, si comincia alle ore 18,00 in piazza delle Grazie e ci saranno tra gli altri i Tenores Luisu Ozzanu, il Coro Baronia di Torpé, i mini tenores, il gruppo minifolk Baronia di Siniscola, i balli in piazza con l’organetto diatonico di G.L. Loddo e le launeddas di Giuseppe Deplano.

In più, oltre alla premiazione dei vini, spazio alla gastronomia con la cena a base di Polenta con Purpuzza e caldarroste. E se vi state chiedendo il perché del nome curioso “Sessantanovelli” è dovuto a un gioco di parole che richiama la leva del 69 che organizza l’evento.

Ma ecco il programma completo di “69velli” come da manifesto:

programma-69velli-2014-siniscola

Divieto di transito e di sosta in piazza delle Grazie e in via Sassari – dall’intersezione con Via Gramsci sino all’ intersezione  con Via Trieste – dalle ore 17,00 sino alle ore 24,00.

Per oggi è tutto, segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Come arrivare a Siniscola

69velli su Facebook

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.