Traghetti Sardegna: Moby lancia il servizio MyBank per i pagamenti online in tutta sicurezza!

Traghetti Sardegna, Moby lancia il servizio MyBank: Nuova soluzione dalla Moby per preferisce prenotare e acquistare online i biglietti, grazie all’innovativo sistema MyBank – il servizio per i pagamenti ecommerce effettuati con bonifici online, promosso e disegnato da Eba Clearing e adottato da Intesa Sanpaolo tramite Setefi – sarà infatti possibile effettuare il pagamento in modo ancor più rapido e sicuro. Moby è la prima compagnia di navigazione ad aver aderito a questo innovativo sistema di pagamento.

L’iniziativa si inserisce nella strategia di ampliamento dei servizi online operata dalla Compagnia per venire incontro alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La costante crescita del canale online vede infatti proprio dagli accessi da mobile un driver importante, grazie anche al nuovo sito ottimizzato per smartphone. Così commenta Eliana Marino, direttore commerciale di Moby:

“La nostra compagnia lavora costantemente per implementare sempre nuovi sistemi che offrano all’utente un’esperienza ottimale nella prenotazione della propria vacanza. Il servizio MyBank permette di acquistare i biglietti in totale sicurezza e tranquillità, usufruendo di una modalità di pagamento sicura e immediata.”

In buona sostanza MyBank nasce per rispondere alle esigenze di tutti coloro che intendono pagare online in modo sicuro e senza utilizzare la carta di credito, permette infatti di effettuare in modo semplice un pagamento via internet in tempo reale con un Bonifico Europeo Unico (SEPA Credit Transfer) autorizzato dal servizio di home-banking del consumatore, senza dover comunicare i dati del proprio conto corrente.

Inutile dire che i clienti di Moby possono utilizzare il servizio di pagamento MyBank già alle prossime vacanze, approfittando dell’ apertura delle prenotazioni sui collegamenti verso la Sardegna per il 2015.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Traghetti Sardegna: Moby apre le cabine a cani e gatti!

Traghetti Sardegna e Disabili: Con Moby tariffe agevolate tutto l’anno!

Speciale Traghetti Sardegna 2015, tutte le news e le offerte

loading...
Loading...
Tags:
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.