Capodanno 2015 a Castelsardo con il concerto dei Litfiba!

Capodanno 2015 a Castelsardo con il concerto dei Litfiba: Saranno i Litfiba, capitanati dal mitico Piero Pelù, a suonare in concerto per il Capodanno 2015 a Castelsardo. Nella cittadina turistica del nord Sardegna, che vanta una lunga tradizione nell’organizzazione di grandi feste per Capodanno, lo show comincerà la notte di San Silvestro – mercoledì, 31 dicembre 2014 – in piazza Nuova alle ore 23:00, con i Grog di Joe Perrino, a seguire a mezzanotte in punto lo spettacolo coi fuochi d’artificio dalle terrazze del Castello dei Doria e quindi il gran finale per salutare il nuovo anno con il concerto dei Litfiba.

Confermato anche il servizio di navetta gratuito, attivo per tutta la notte dai parcheggi filtro di Lu Bagnu e del porto turistico.

La conferma ufficiale sul Twitter di Litfiba Channel, la radio ufficiale della rock band fiorentina (oltre che sulla pagina Facebook):

I Litfiba sono una delle bands rock più amate d’Italia, formatasi nel 1980 ha prodotto ben 13 album in attesa che – il prossimo 13 gennaio 2014 – , esca il cofanetto speciale con 4 CD +1 DVD che conterrà, oltre ai 4 album che la band dedicò ai 4 elementi della natura – fuoco con “El Diablo” (1990), terra con “Terremoto” (1993), aria con “Spirito” (1994) e acqua con “Mondi Sommersi” (1997) – anche un imperdibile DVD contenente le immagini originali – sino ad ora inedite – del leggendario tour del ’93 “Tetralogia degli elementi” seguito proprio all’uscita di “Terremoto” (con la regia di Adam Dubin e quella di Piero Pelù per la parte backstage).

Già nel 2013 i Litfiba dovevano suonare per il Capodanno di Castelsardo, ma un’improvvisa malattia del frontman portò all’annullamento della data e al suo posto cantò Alessandra Amoroso, perciò stavolta incrociamo le dita!

Qui sotto vediamo il video dall’ultimo singolo della band Elettrica, datato ormai 2012.

E’ il secondo programma del Capodanno 2015 a venire diffuso e ufficializzato in Sardegna, dopo il concerto di Caparezza ad Alghero!

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

Fonte manifesto: Castelsardo su Facebook.

loading...
Loading...
    1. Daniele Puddu 4 dicembre 2014

    Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.