B’Week e Binu 2014 a Nuoro: Alla scoperta dei vini Sardi con la Sardinia Ferries!

B’Week Nuoro 2014:  Si svolgerà durante la manifestazione B’Week di Nuoro, dal 19 al 21 dicembre 2014, la premiazione di BINU – il Concorso Enologico Nazionale curato dalla Camera di Commercio di Nuoro, in collaborazione con le Camere di Commercio di Oristano, Sassari e Cagliari – ,  per un intero fine settimana dedicato al mondo enologico, all’alta cucina, alla musica, al teatro, alla cultura. Bene, la compagnia delle navi gialle, la Sardinia Ferries, gioca d’anticipo e vi propone già da adesso un’offerta speciale per andare  a scoprire la vera Sardegna, quella lontana dal turismo di spiaggia ma ricca di storie e saperi, che si rivela soprattutto fuori stagione, magari presso i tanti vigneti dell’isola, dove la coltivazione della vite è ancora magicamente legata ad antiche tradizioni.

Perché per dirla come Fabrizio De André – La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso – , mentre come ci ricorda il Dottor OZ, star della medicina americana – se bevi Cannonau campi cent’anni! – .

Insomma per non mancare al B’Week, Sardinia Ferries propone una tariffa speciale a partire da 120 euro per 1 persona, 1 auto, 1 cabina, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio a/r – tasse incluse.

La tariffa è applicabile ai seguenti viaggi:

  • Andata: Partenza da Livorno il 17, 18, 19 dicembre alle 21.00
  • Ritorno: Partenza da Golfo Aranci il 19, 20, 21 dicembre alle 20.00

Condizioni:

Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, posso intercorrere – al massimo – due notti a terra.

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni vi invito a telefonare al call center 199 400 500 e a consultare il sito ufficiale della Sardinia Ferries.

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
    1. Daniele Puddu 17 dicembre 2014

    Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.