Traghetti Sardegna: Moby apre oggi le prenotazioni per il 2015, ecco cosa cambia!

Traghetti Sardegna, Moby apre le prenotazioni per il 2015: Aprono oggi – 27 ottobre 2014 – le prenotazioni da e per la Sardegna per l’anno 2015 da parte della Moby, la compagnia di navigazione degli Onorato, con tante possibili combinazioni per raggiungere l’isola, con partenze da Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino. Vediamo qualche dettaglio in più:

Tratta Livorno-Olbia: Il porto gallurese è raggiungibile tutto l’anno da Livorno a bordo delle navi Moby Aki e Moby Wonder, con collegamenti notturni quotidiani, che saranno potenziati con partenze diurne giornaliere durante le festività di aprile e maggio e poi di nuovo – a partire dal 30 maggio 2015 – per tutta la stagione estiva.

Tratta Genova-Olbia: La tratta parte in primavera, dal 21 maggio al 10 ottobre 2015 le navi Moby Drea e Moby Otta collegheranno Olbia alla Liguria con collegamenti notturni, ai quali si aggiungeranno – per supportare al meglio i flussi intensi di turisti – le corse diurne, durante i weekend e nei periodi di alta stagione.

Tratta Civitavecchia-Olbia: La novità più grande dell’orario di Moby per il 2015 è lo spostamento dell’0rario della Moby Tommy che collegherà la città laziale a Olbia con partenze mattutine da Civitavecchia e pomeridiane da Olbia, corse che diventeranno ben tre al giorno nelle date di punta di agosto.

Tratta Piombino-Olbia: L’altro porto toscano collegato con Olbia, quello di Piombino, per mezzo delle navi Moby Aki e Moby Wonder porterà i passeggeri verso la Sardegna durante l’estate 2015, a partire dal 6 giugno fino al 13 settembre 2014.

Così Eliana Marino, Direttore Commerciale di Moby, alla stampa: “Ancora una volta Moby si dimostra attenta alle esigenze del proprio pubblico, aprendo le prenotazioni con tariffe interessanti e una vasta disponibilità per ogni viaggio. Anche per la prossima stagione non mancano le novità, ad esempio sulla tratta Civitavecchia – Olbia: abbiamo modificato gli orari delle partenze rispetto al 2014 per venire incontro ai gusti dei passeggeri e permettere loro di sfruttare al meglio i giorni di permanenza, potenziando inoltre i collegamenti nelle giornate di punta del mese di agosto, con una programmazione di 3 corse al giorno.”

Le tariffe di Moby: Le tariffe a passeggero partono da 38 euro circa, con trasporto auto da 64 circa, tutto incluso. Come sempre i residenti sardi ed i loro congiunti potranno beneficiare delle tariffe riservate con uno sconto speciale su tutte le partenze. Inoltre per tutti coloro che nel 2014 non hanno potuto usufruire del Buono Viaggio sull’acquisto di un biglietto, potranno applicarlo sulle prenotazioni effettuate entro il 15 marzo 2015, non perdendo così l’occasione di usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Speciale Traghetti Sardegna 2015, tutte le news e le offerte

Traghetti Sardegna Estate 2015: La Sardinia Ferries apre le prenotazioni!

loading...
Loading...
Tags:
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.