Volo Alghero-Verona: Con Volotea nuova rotta tra Sardegna e Veneto nell’Estate 2015!

Volo Alghero-Verona:  Dopo il Cagliari-Catania arriva un nuovo collegamento tra la Sardegna e la penisola per l’estate 2015, grazie al vettore low cost spagnolo Volotea – che collega città di medie e piccole dimensioni -e  che ha appena lanciato la tratta Verona-Alghero. Il volo sarà bisettimanale – ogni mercoledì e ogni domenica – e partirà dal prossimo 31 maggio fino al 6 settembre 2015.

Così Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia, al momento della presentazione del volo: “Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questo nuovo collegamento da Alghero. Dopo la speciale accoglienza che ci hanno riservato i passeggeri sardi, abbiamo deciso di investire sull’Isola, proponendo per la prossima estate un nuovo volo verso il Veneto. La città di Romeo e Giulietta è una meta in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di turista: oltre ad ospitare un panorama artistico di assoluto valore, è considerata anche come una tra le più romantiche destinazioni al mondo.”

Ma Verona è anche la porta d’ingresso all’ intero nord est, da Venezia al Trentino, dal lago di Garda, alle province di Brescia e Mantova, rinomate non solo per l’arte, ma anche per la bontà delle specialità locali. Allo stesso modo ci si attende che la nuova tratta, nel periodo estivo, intensifichi il flusso turistico verso Alghero e la Sardegna.

Le tariffe partono da 19,99 euro a tratta anche in alta stagione, inclusi tutti i costi con 51,98 euro a testa si va e viene tra Sardegna e Veneto, certo occorrerebbe prenotare subito per spuntare i prezzi migliori. Volotea malgrado i prezzi concorrenziali pone particolare cura nel servizio offerto, sia a bordo che a terra: tutti i passeggeri possono, per esempio, usufruire gratuitamente della comodità di avere il posto assegnato e, oltre al tradizionale bagaglio a mano, possono portare in cabina una seconda borsa più piccola.

Per maggiori informazioni vi invito ad andare sul sito di Volotea, a contattarne il call center  al numero 895 895 4404 o di recarvi presso la vostra agenzia di viaggio.

LINKS UTILI:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Tutte le ultime offerte e novità sui voli per la Sardegna

Offerte Ryanair da Alghero per Ottobre e Novembre 2014!

Fumare in Aereo costa caro: 2 mila euro di multa a passeggero sceso da volo Ryanair ad Alghero!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.