Volo Cagliari Catania: Nuova rotta con Volotea, offerta lancio a 9,99 euro!

Volo Cagliari-Catania: La compagnia low cost spagnola Volotea – che collega città di medie e piccole dimensioni – , aumenta le sue rotte per la Sardegna con l’introduzione del volo Cagliari-Catania, che andrà a collegare le due maggiori isole italiane dal prossimo 1° giugno al 3 settembre 2015, con due voli settimanali, al lunedì e al giovedì, a partire da 19,99 euro a tratta (tasse aeroportuali incluse, nei primi giorni offerta a 9,99 euro).

E se Vincenzo Mareddu, presidente di  Sogaer – la società di gestione dell’ Aeroporto di Cagliari Elmas – ricorda come tra aprile 2012 e settembre 2014 la low cost spagnola ha fatto viaggiare circa 92.000 passeggeri sulle sue rotte da Cagliari verso Ancona e Venezia; così invece commenta Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea: “Siamo davvero molto orgogliosi di poter annunciare l’ampliamento delle rotte in partenza da Cagliari. Dopo gli ottimi risultati registrati con le tratte dirette verso Ancona e Venezia, abbiamo deciso di riproporre anche per il prossimo anno la nostra offerta dal capoluogo sardo, implementando il nostro carnet voli con un nuovo collegamento verso Catania. I viaggiatori sardi potranno così scoprire una delle più belle e affascinanti città siciliane. Con le sue straordinarie bellezze artistiche e naturali, Catania rappresenta un ideale punto di partenza per escursioni nella parte orientale dell’isola. Ci auguriamo che questa nuova tratta possa sancire un vero e proprio gemellaggio tra 2 delle più belle destinazioni del Mar Mediterraneo”.

D’altronde la città di Catania è dotata di un bacino d’utenza pari a circa 3 milioni di passeggeri e il suo aeroporto è classificato – al pari del “Mario Mameli” di Cagliari – come “strategico” nel Piano Nazionale degli Aeroporti, un mercato insomma che potrebbe generare buoni flussi di passeggeri e, si spera, di turisti.

Tutti i biglietti sono disponibili contattando il call-center della low-cost all’895 895 4404, presso le agenzie di viaggio, oppure direttamente online.

OFFERTA SPECIALE 9,99 EURO: mentre solo per pochissimi giorni, la nuova tratta Cagliari-Catania sarà in vendita ad una “tariffa lancio” di 9,99 Euro a tratta, tasse incluse. Biglietti che stanno andando a ruba!

offerta-speciale-9euro-cagliari-catania

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Offerte Ryanair da Alghero per Ottobre e Novembre 2014!

Aeroporto di Cagliari: Ecco il nuovo parcheggio Kiss&Fly, da domani presso l’area partenze!

Fumare in Aereo costa caro: 2 mila euro di multa a passeggero sceso da volo Ryanair ad Alghero!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.