Traghetti Sardegna Estate 2015: La Sardinia Ferries apre le prenotazioni!

Traghetti Sardegna Estate 2015:  La compagnia delle navi gialle – che dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati – apre le prenotazioni per l’estate 2015, presentando un’attenta programmazione sia per la Sardegna che per la Corsica, con tariffe competitive su numerose traversate, per permettere ai propri clienti di pianificare in anticipo le vacanze del 2015.

E’ noto infatti che prenotare viaggi e strutture ricettive in anticipo è di solito un’ottima strategia per spuntare prezzi migliori. Ma vediamo subito qualche dettaglio in più relativo all’offerta per la nostra amata Sardegna:

Frequenza dei collegamenti: Sulla linea Livorno/Golfo Aranci, la messa in servizio di moderni Mega Express, di classici Cruise Ferries e di Shuttle consentirà di effettuare fino a 3 partenze al giorno, in altissima stagione.

Velocità: Sulla linea Livorno/Golfo Aranci, veloci viaggi diurni permetteranno di raggiungere la Sardegna in 6 ore e 45 minuti.

Comfort e servizi di bordo: A bordo delle navi gialle i passeggeri troveranno servizi di qualità che trasformeranno la traversata in un momento di relax e divertimento: Saloni, Ristoranti à la Carte, Self Service, Bar, Caffetterie, Piscine, Aree gioco bimbi, Sale Videogames, Negozi e Spazi Pet Friendly.

Così Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale della Compagnia: “Qualità dei servizi di bordo, capacità di trasporto della flotta e grande flessibilità strategica sono le prerogative base per un servizio molto competitivo e caratterizzeranno l’offerta dell’estate 2015”. Per maggiori informazioni vi rimando al call center 199 400 500 e al sito ufficiale della Sardinia Ferries.

Ricordo anche che per l’autunno – fino al 3 novembre 2014 – è ancora attiva l’offerta “Un Salto nell’Autunno in Barbagia”, per raggiungere e scoprire i paesi dell’interno della Sardegna durante cortes apertas, una delle manifestazioni più apprezzate della nostra isola.

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.