Traghetti Sardegna: Un Salto nell’Autunno in Barbagia, con la Sardinia Ferries!

Traghetti Sardegna, offerta Sardinia Ferries per Autunno in Barbagia: Desiderate visitare la Sardegna in bassa stagione, sfruttare magari questo ottobre estivo per farvi un ultimo bagno prima dell’inverno (le spiagge sono ancora affollate di turisti, specie del nord ed est Europa), oppure vi piacerebbe scoprire il cuore più vero della Sardegna partecipando alle tappe di Autunno in Barbagia 2014?  I profumi, i sapori, i colori, le tradizioni, l’artigianato e l’arte della nostra terra sono da oggi più vicini grazie alla nuova offerta delle navi gialle della Sardinia Ferries che – dal 9 ottobre al 3 novembre 2014 – ci propone di fare un “Salto nell’Autunno in Barbagia”. Ecco in cosa consiste l’offerta: 

Viaggio di andata sulla Linea Livorno/Golfo Aranci dal giovedì al sabato con partenza alle ore 21.00 e ritorno sulla medesima linea – Linea Golfo Aranci/Livorno – dal sabato al lunedì, con partenza alle ore 20.00, a condizione che tra di essi – l’offerta è dedicata a viaggi a/r –  intercorrano al massimo due notti a terra. Insomma giusto il tempo per un bel weekend in Sardegna!

Le tariffe proposte partono da 250 euro per 2 persone e 1 auto, per il viaggio a/r, 2 pernottamenti in cabina doppia, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet.

Per maggiori informazioni e prenotazioni vi lascio al call center 199 400 500 e al sito ufficiale della Sardinia Ferries.

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE NOTIZIE E OFFERTE DELLA SARDINIA FERRIES:

Traghetti Sardegna 2014: Sardinia Ferries lancia il Biglietto a rate!

Tutto sui traghetti per la Sardegna

photo credit: Archivio Aspen

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.