Traghetti Sardegna 2014: Sardinia Ferries lancia il Biglietto a rate!

Traghetti Sardegna 2014: Novità importante in casa Sardinia Ferries , la compagnia di navigazione di Novi Ligure ha infatti  deciso  di lanciare il biglietto a rate  per l’Estate 2014. Il tutto per venire incontro ai bisogni dei viaggiatori in tempi di minore liquidità come quelli che stiamo vivendo un pò tutti, come confermato dal direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries, Raoul Zanelli Bono: “Abbiamo ideato questo servizio per far fronte alla crisi economica, che ha un importante impatto anche sulla scelta delle vacanze. La nostra politica commerciale è sempre stata orientata alla soddisfazione dei passeggeri e con questa nuova soluzione rendiamo più conveniente l’acquisto del biglietto per la Corsica, la Sardegna e l’isola d’Elba“. Come funziona? 

La società ligure da la possibilità di pagare il biglietto in tre rate  senza interessi sulle tratte per Corsica, Sardegna e Isola d’Elba, ma a condizione che l’importo sia superiore a 200 euro, che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express con data si scadenza superiore alla durata totale del finanziamento) e che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni dall’acquisto del tagliando. Inoltre se il biglietto è in tariffa flex vengono pure abbuonati i 6 euro di diritti amministrativi.

Per maggiori informazioni e dettagli collegatevi direttamente al sito della Sardegna-Corsica Ferries. Da segnalare per completezza che un’analoga iniziativa venne lanciata la scorsa primavera anche dalla nuova Tirrenia targata CIN .

Segui questo blog su FacebookTwitterGoogle+.

photo credit: Tartanna via photopin cc

loading...
Loading...