Oktoberfest Cagliari 2014: La festa della birra si sposta a Sestu, appuntamento il 10 e 17 ottobre 2014

Oktoberfest Cagliari 2014: Sono già in vendita i biglietti per l’ Oktoberfest 2014 di Cagliari che si terrà il 10 e 17 ottobre 2014 a….. Sestu! A causa di alcuni inconvenienti infatti la grande festa della birra che si ispira l’omonimo festival bavarese, per quest’anno non si svolgerà alla Fiera di Cagliari, bensì presso il ristorante Il ghiottone di Sestu. La conseguenza più immediata è la minore disponibilità di biglietti, si pensa infatti di riuscire ad ospitare circa mille persone a serata contro le 2500 degli anni scorsi. 

Perciò affrettatevi, vi rammento che i biglietti come da tradizione NON saranno in vendita all’ingresso del locale nei giorni della festa, ma dovranno essere acquistati anticipatamente presso lo “Stammtisch” di Karl Heinz, in Piazza Galilei 14.

oktoberfest-cagliari-2014-manifestoA parte la diversa location la festa rimarrà la stessa di sempre, a partire dai lunghi banconi al prezzo del biglietto, suonerà l’Orchestra di Herbert Pukas e sarà presente una famosa cantante di Jodel del Hofbrauhaus di Monaco. I 17 euro del biglietto di ingresso includono lo spettacolo e un litro di birra (o altra bevanda se avete il coraggio di chiederla 😀 ), sarà anche possibile mangiare qualcosa, ma si paga a parte, gli organizzatori parlano comunque di un prezzo molto basso per le pietanze tipiche.

Ad organizzare il tutto il circolo “Stammtish”, il “Comando addestramento tattico Aeronautica militare tedesca” di Decimomannu, e l’associazione “Amici tedeschi in Sardegna”. Per maggiori info vi rimando alla pagina facebook del circolo privato, tel. 3480535565.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.