Sposarsi in spiaggia in Sardegna: Adesso si può anche a Bari Sardo, in Ogliastra!

Matrimonio in spiaggia: La buona notizia l’ha data stamane L’Unione Sarda, anche in Ogliastra, nell’incantevole cornice della Torre di Barì, sarà possibile sposarsi direttamente in spiaggia

Il comune di Bari Sardo ha infatti deliberato a favore della torre medievale spagnola nel borgo costiero di Torre di Barì quale luogo alternativo al Municipio per celebrare i matrimoni con rito civile. E ciò sia per rispondere alle tante richieste pervenute – il primo matrimonio in spiaggia verrà celebrato il 24 Maggio 2014 – che per promuovere quella che è a tutti gli effetti una nuova forma di turismo. D’altronde quale luogo migliore per un matrimonio di uno sperone roccioso che va a unire fisicamente – e ora anche idealmente –  due porzioni della stessa  spiaggia  denominate rispettivamente “Mare degli uomini”(Mari de is ominis, a nord) e  “Mare delle Donne” (Mari de is femunas, a sud) ?

Tra le altre location da favola nelle quali è possibile sposarsi in Sardegna ricordo l’Isola dell’ Asinara e la splendida Cala Luna!

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Ecco dove si trova e tutte le info sulla Torre di Barì

Scheda della Torre di Barì

Dove e mangiare e dormire a Bari Sardo

photo credit: su dottò via photopincc

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.