Traghetti Sardegna 2014: Camping on Board sulla Tirrenia

Camping on Board sulla Tirrenia: Buone notizie per gli amici camperisti che amano la Sardegna, con un comunicato comparso pochi giorni fa sul proprio sito internet infatti, la Nuova Tirrenia targata CIN comunica la possibilità di viaggiare sulle proprie navi con la modalità “camping on board“, risparmiando quindi il costo della cabina. Ecco come funziona:

Sulle sole tratte da in partenza da Civitavecchia per la Sardegna e viceversa infatti, si potrà usufruire di tutti i servizi a bordo ma dormendo comodamente nel proprio Camper che sarà parcheggiato sul ponte superiore della nave, con il vantaggio evidente di non dover acquistare ulteriori sistemazioni. E’ possibile acquistare “Camping on board” sulle navi Amsicora/Bonaria, sulle partenze Civitavecchia / Arbatax / Cagliari e viceversa, nel periodo che va dal 1 giugno al 30 settembre 2014.

La compagnia fa sapere che questa soluzione è acquistabile direttamente sul sito web della Tirrenia stessa (in base alla disponibilità), mentre per ulteriori informazioni invita a rivolgersi al seguente indirizzo e-mail:  ufficio.passeggeri@tirrenia.it.

Quanto alle altre compagnie che collegano la Sardegna alla penisola, il servizio di camping on board è disponibile anche sui traghetti della Moby da aprile a settembre – e su quello della GoInSardinia, dove però si dovrà considerare il fatto non potersi allacciare alla corrente.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.