Musica sulle Bocche 2014 a Santa Teresa Gallura: Ecco il programma completo dal 28 al 31 agosto 2014!

Musica sulle Bocche 2014 a Santa Teresa Gallura: Comincia venerdì per concludersi domenica – dal 28 al 31 agosto 2014 – , con 33 eventi in 4 giorni, la 14ma edizione del festival jazz “Musica sulle Bocche” a Santa Teresa Gallura, per l’organizzazione di Janas e la direzione artistica di Enzo Favata. Nelle incredibili e suggestive location che hanno reso celebre questo festival, come i concerti all’alba sulla spiaggia della Rena Bianca o il faro di Capo Testa dove si svolge il concerto al tramonto nella giornata conclusiva della manifestazione, o ancora la piazza Santa Lucia – dove si svolgono i concerti serali, nel caratteristico quartiere dei pescatori – o ancora nella chiesa parrocchiale chiesa della Madonna del Buoncammino, si esibiranno numerosi artisti di fama nazionale e internazionale provenienti da Italia, Norvegia e Romania. Previsti anche concerti itineranti per le spiagge e le strade di Santa Teresa Gallura, grazie alla presenza della “marching band” e attività  rivolte ai bambini, come il laboratorio del “Jazz Raccontato ai Bambini“.

Ma ecco il programma completo e dettagliato di Musica sulle Bocche 2014 a Santa Teresa Gallura 28, 29 e 30 agosto 2014:

festival-sulle-bocche-programma-28-29-30-agosto-2014

Aggiornamento: I concerti nella chiesa, del 29 e 30 agosto 2014, si terranno non più nella chiesa parrocchiale, ma nella chiesa della Madonna del Buoncammino.

Domenica, 31 agosto 2014:

festival-sulle-bocche-programma-31-agosto-2014

Prezzi biglietti di Musca sulle Bocche 2014:

  • Biglietti di ingresso solo per i concerti in Piazza Santa Lucia: € 10,00 intero (ridotto 8,00 studenti e over 65);
  • Iscrizione al laboratorio Il Jazz raccontato ai bambini: € 10,00 per le 4 giornate;
  • Tutti gli altri eventi sono gratuiti.

Se non ci siete mai stati guardate questo video e capirete cosa vi attende:

Per maggiori informazioni: 345 7623785

Attenzione: Gli spettacoli si inseriscono nel contesto naturale in perfetta armonia, l’organizzazione invita perciò tutti gli spettatori a tenere un comportamento rispettoso dell’ambiente e degli abitanti di Santa Teresa Gallura. Particolare attenzione verrà rivolta anche all’accessibilità dei concerti, tutti coloro con disabilità o mobilità ridotta possono contattare lo staff del Festival. Da ultimo una buona notizia anche per i nostri amici a quattro zampe, anche i cani sono infatti i benvenuti al festival!

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Come arrivare a Santa Teresa Gallura

Brochure ufficiale di Musica sulle Bocche

Musica sulle Bocche su Facebook

Sito ufficiale del Festival jazz internazionale Musica sulle Bocche

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.