Miss Sardegna 2014 è Valentina Vallascas, cagliaritana, 24 anni!

Miss Sardegna 2014: Si chiama Valentina Vallascas, cagliaritana, 24 anni, alta 172cm, capelli biondi, occhi marroni e un viso dolcissimo. E’ lei la nuova Miss Sardegna 2014 che succede alla sassarese Francesca Rossi. Valentina – che porta con se anche la fascia di Miss Wella Professional – non è nuova ai concorsi di bellezza vanta infatti già una partecipazione a Miss Italia 2012, con la fascia di Miss Deborah Milano, ma forse la curiosità maggiore è l’aver praticato hockey su prato a livello agonistico per ben 8 anni. Al secondo posto un viso ben noto nei concorsi di bellezza, quello di Monica Kostova, 25 anni, anch’essa cagliaritana. Terzo posto per Federica Pusceddu, 26 anni di Sardara. 

La proclamazione è avvenuta nella gran finale regionale di ieri trasmessa in diretta di Videolina, trovate qui il resoconto e qui le foto di Valentina Vallascas. Valentina adesso parteciperà alle finali di Miss Italia 2014 a Jesolo in programma il 14 settembre prossimo in diretta tv su La7 per la conduzione di Simona Ventura – con un nuovo format che ci si aspetta rivoluzionario perché affidato a Magnolia (sì, quella dell’ “Isola dei famosi” e “Music farm“) – assieme ad Erika Valentini, (Miss Miluna), Veronica Puggioni (Miss Lotto), Monika Kostova (Miss Rocchetta Bellezza), Laura Pisanu (Miss Kia), Elisa Mascia (Miss Eleganza), Valentina Stavolta (Miss Cinema) e Barbara Santagati (Miss Cotonella).

E se volete complimentarvi personalmente con lei, questo è Facebook di Valentina Vallascas. Mentre se volte curiosare tra le miss, questa è la pagina Facebook di Miss Italia con le foto di tutte le reginette di bellezza!

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Sito ufficiale di Miss Italia 2014

Valentina Vallascas, la bionda cagliaritana che stregò Miss Italia

Perché non l’ho detto. La parentesi di Valentina Vallascas

Valentina Vallascas, video della proclamazione a Miss Sardegna 2014 su Videolina

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.