Sardegna Meteo Settimana 18-24 agosto 2014: Caldo ma non caldissimo per tutta la settimana!

Sardegna Meteo Settimana 18-24 agosto 2014: Riprendo oggi la rubrica del lunedì mattina dedicata alle previsioni del tempo che avevo sospeso un mese fa, essenzialmente per l’impossibilità di prevedere un tempo estremamente capriccioso e che cambiava di continuo rendendo vano ogni tentativo di intuirne l’andamento, ma adesso che il clima sembra essersi stabilizzato rieccomi con il meteo previsto per questa settimana secondo le indicazioni dei maggiori siti italiani specializzati.

Ebbene per questa settimana avremmo bel tempo, con qualche nuvola specie domani, ma la nostra isola dovrebbe schivare l’ondata di maltempo prevista nel centro nord d’Italia nella giornata di mercoledì. Per il resto il cielo si manterrà prevalentemente sereno e con temperature a ridosso dei  30 gradi. Nei giorni scorsi si parlava anche di una nuova fiammata africana nel centro della settimana soprattutto nel sud Sardegna (grazie anche a un moderato vento di Scirocco che soffierà nella giornata di domani), ma al momento pare proprio che le temperature non saranno eccessive, non superando i 34 gradi nella giornata di mercoledì. Farà comunque più fresco nel nord dell’isola, dove i venti sono attesi in prevalenza da nord ovest.

Vi aggiornerò invece sul tempo previsto nel weekend nel corso del solito articolo dedicato agli eventi del fine settimana nella nostra isola. Per altri eventuali aggiornamenti nel corso della settimana vi consiglio invece i link sottostanti:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

photo credit: -=PASqua=- via photopin cc

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.