Instagram Sardegna: Ecco le foto della pazza estate 2014!

Instagram Sardegna: Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, anche oggi tanti splendidi scorci della nostra isola malgrado quella che potrei definire l’estate più pazza che abbia mai visto, adesso dovrebbe cambiare dicono i meteorologi, ma per ora è stata molto fresca, coperta, persino piovosa… sì, anche in Sardegna e le foto di oggi testimoniano proprio questo clima così insolito per il periodo, perché anche questa è la Sardinia Experience. Anzi, proprio #sardiniarcrazysummer è l’hashtag barra tema del nuovo contest lanciato dagli amici di  Instagramers Sardegna, in collaborazione con il quotidiano La Nuova Sardegna, per raccontare la vostra “estate pazza” in Sardegna. Potete partecipare con quante foto volete, inedite o già presenti nella vostra galleria fino al 21 settembre 2014 (ultimo giorno d’estate).  Quanto a noi ecco le migliori foto dedicate alla Sardegna tra quelle pubblicate nei sette giorni precedenti su Instagram con l’ hashtag #igersardegna!

Fulmini e temporale in arrivo al Poetto di Cagliari, siamo ad agosto 2014 e non a dicembre! – foto di @roby_61:

temporale-e-fulmini-al-poetto-di-cagliari

E la chiamano estate, acque agitate e cielo plumbeo nella Baia Santa Reparata, siamo a Capo Testa nel territorio di Santa Teresa Gallura – foto di @giangiorgio:

baia-santa-reparata-capo-testa-santa-teresa-gallura

Leggiadre nuvole volteggiano sulla bellissima isola di Figarolo a poca distanza da Golfo Aranci, nel Golfo di Olbia, ma che mare! – foto di @flowerspoisshabby:

isola-figarolo-golfo-aranci

A proposito di acque fantastiche, in questo video ecco la spettacolare Cala Coticcio a Caprera‬, nell’Arcipelago e nel Parco di La Maddalena:

Ecco con uno scatto insolito che fa il verso alla mitica Route 66 che attraversa gli States, qui siamo invece nell’estate sarda, lungo la ss131, in direzione Sassari quasi arrivati a Macomer, direi che lo scatto ha un gran fascino, che ne dite? – foto di @giopux:

ss131

Ancora strade, stavolta dedicate agli amanti delle due ruote, la Sardegna offre tanti scenari, tante curve e tanti panorami mozzafiato dedicati ai bikers che infatti affollano la nostra regione durante tutto l’anno. Qui siamo nei pressi di Sant’Antonio di Gallura! – foto di  @alessandrapolo:

in-moto-in-sardegna-sant-antonio-gallura

Questa è invece la Torre del Coltellazzo, o Torre di Sant’Efisio che proteggeva Nora e Pula dalle incursioni dei pirati saraceni. Siamo nel golfo di Cagliari e la foto è scattata da un ultraleggero! – foto di  @tacchinobicilindrico:

torre-coltellazzo-o-sant-efisio-nora-pula

Barca in rada a Stintino, dopo una giornata di pioggia ecco che spettacoli può riservarti il tramonto in Sardegna – foto di @valeriofior!
barca-a-stintino

Vi ricordo da ultimo che potete seguire questo blog sui principali social: FacebookTwitterGoogle+ Instagram.

LINKS UTILI:

Instagram Sardegna: Alla scoperta delle coste della Sardegna!

Instagram Sardegna: Ecco l’estate… tra nuotate, tuffi e pagaiate!

Instagram Sardegna: Il Maestrale non frena l’Estate!

Instagram Sardegna: Spiagge incantate, miniere e antichi castelli!

Instagram Sardegna: il mare e le spiagge dell’isola protagonisti!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.