Saldi Go in Sardinia: traghetti per la Sardegna scontati del 50%!

Saldi Go in Sardinia: Torno a parlarvi della compagnia low cost Go in Sardinia, costituita da un consorzio di imprenditori locali che ha deciso di andarsi a prendere in prima persona i turisti nella penisola aggirando così il caro traghetti e che adesso lancia la sua ultima offerta, mi è appena arrivata attraverso la newsletter ufficiale, perciò è freschissima. Bene stavolta la Go in Sardinia offre in saldo tanti posti scontati del 50% per viaggiare in Sardegna nell’Estate 2014. Se volete delle cifre, nella stessa newsletter di cui sopra viene fatto il seguente esempio:

offerta-go-in-sardinia

Tutti i link, anche sulla pagina Facebook della compagnia, rimandano direttamente alla pagina delle prenotazioni dove potete verificare direttamente la disponibilità di posti per le date di vostro interesse. Ad ogni buon modo vi ricordo anche il numero di telefono del call center 0789 75 41 30 (la compagnia fornisce anche questi numeri: 333 583 24 66 e 366 38 88 455).

App Go in Sardinia: Da quest’anno inoltre la Go in Sardinia adesso è anche un app, sia per iPhone e iPad che su Android, che si propone non solo di presentarvi gli Alberghi, i Villaggi, le Agenzie di Affittanza, i Camping e i Villaggi Turistici, e poi i B&B, i Ristoranti, gli Agriturismi consorziati e unitisi in questa grande avventura, ma che si propone anche come guida della nostra isola, proponendovi tanti spunti, dalle feste alle sagre della Sardegna, dalle aree archeologiche alle spiagge più belle. Insomma, provatela e fateci sapere che ve ne pare!

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Go in Sardinia: Ecco le foto del nuovo traghetto low cost per la Sardegna!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.