Traghetti Sardegna: con Sardinia Ferries il tuo Cane viaggia gratis se prenoti entro il 30 giugno 2014!

Fido viaggia gratis con la Sardinia Ferries nell’Estate 2014: Nuova offerta della Sardinia Ferries, che per rimarcare ancora una volta l’attenzione verso i propri passeggeri a quattro zampe non solo ricorda che sulle navi gialle i cani sono da sempre graditi ospiti e possono viaggiare liberamente con i loro proprietari accompagnandoli in tutte le aree pubbliche – con la sola limitazione del ristorante à la carte – ; che anche i ponti esterni sono accessibili per passeggiate e soste, grazie all’ apposita zona igiene animali (o angolo dei bisogni); che offre su tutte le linee delle comode cabine dedicate a chi volesse viaggiare con i suoi amici pelosetti, allestite appositamente per ospitare i nostri animali – il pavimento è infatti in linoleum e le procedure di pulizia seguono un iter speciale, che garantisce il massimo dell’igiene – ma lancia anche l’offerta “Viaggio con le navi gialle, perché mi fido” per l’Estate 2014. Ecco in cosa consiste:

Se prenoti entro il 30 giugno 2014 per la Sardegnail tuo amico a quattro zampe viaggia GRATIS!

La promozione non è retroattiva, ma è cumulabile con altre offerte in vigore ed è valida su moltissimi viaggi fino al 30 settembre. Ovviamente il biglietto deve comprendere almeno un passeggero e un cane.

Nota bene: occorre avere sempre a portata di mano guinzaglio e all’occorrenza museruola. Ogni animale deve essere provvisto di un Certificato di Vaccinazione e di Buona Salute non superiore a 3 mesi dalla data di rilascio.

Per prenotazioni e/o maggiori informazioni telefonate al 199 400 500 o andate sul sito web della compagnia delle navi gialle.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE NOTIZIE E OFFERTE DELLA SARDINIA FERRIES:

Traghetti Estate 2014 Sardegna: Sconto del 25% per i residenti, con Sardinia Ferries!

Traghetti Sardegna 2014: Sardinia Ferries lancia il Biglietto a rate!

Tutto sui traghetti per la Sardegna

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.