IsolaBirra 2014 a Gonnesa: Ecco la Festa della birra artigianale di qualità, programma del 21 Giugno 2014

IsolaBirra 2014 a Gonnesa: Torna anche quest’anno, con la sua terza edizione consecutiva, IsolaBirra 2014, la festa della birra artigianale di qualità che la sera di sabato 21 giugno 2014 animerà ancora una volta Gonnesa, centro del Sulcis-Iglesiente, a 10 chilometri da Iglesias in direzione Carbonia.  La manifestazione – organizzata dagli HomeBrewers Sardi – vedrà la presenza di ben 8 birrifici e 2 ristoranti che trasformeranno per una sera la centrale via Gramsci in un grande pub a cielo aperto, con ovviamente tanta birra, ma anche buon cibo – verranno proposti piatti e sapori locali – e tanta musica.

Dei birrifici ospiti, ben quattro sono sardi (birrificio di Domusnovas, birrificio Marduk di Irgoli, birrificio Mezzavia – di Serlargius e in prima uscita assoluta – e P3 Brewing di Sassari), tre vengono dalla penisola (Birra Amiata, Birrificio del Ducato, ELAV) e uno addirittura dal Belgio (birrificio La Rulles) e tutti assieme serviranno al pubblico oltre 20 tipologie di birra,  si parte dalle ore 18,00 fino a tarda notte.

Sulla pagina Facebook di IsolaBirra si legge che la manifestazione ospiterà anche lo stand della Birroteca Fermentazioni Spontanee di Iglesias, che oltre a vendere per l’asporto le birre dei birrifici presenti, gestiranno un “angolo acido” per intenditori e veri appassionati, con spillatura di gueuze e di kriek.

Da non perdere anche i laboratori di degustazione, condotti dal giudice internazionale Gianriccardo Corbo e il concorso homebrewing, inserito anche quest’anno nel campionato italiano organizzato dal portale hobbybirra.info. ma eccovi il programma completo sul manifesto ufficiale di Isola Birra 2014 a Gonnesa:

isolabirra-gonnesa-2014-programma

Per maggiori informazioni:  info@isolabirra.it – Giulio Gardu 345 3323790

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+.

LINKS UTILI:

Come arrivare a Gonnesa

Sito ufficiale di Isola Birra

IsolaBirra in Pullman da Cagliari

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.