Your Personal James: Servizio transfer da e per gli aeroporti della penisola

Your Personale James: Oggi comincio parlandovi di una giovane star up italiana nata con lo scopo di offrire un servizio transfer – più tecnicamente si parla gestione dell’ultimo miglio (da e per aeroporti, porti e stazioni, centro città) –   in maniere efficiente, economica e standardizzata in tutta Italia. Ecco quindi che turisti, gruppi, manager in viaggio per lavoro potranno riservare una vettura in maniera molto semplice, basta andare sul sito di Your Personal James e registrare il proprio account per avere accesso ad un listino scontato e usufruire così del servizio in maniera personalizzata, in base alle proprie necessità (dal viaggio d’affari, al transfer in aeroporto, dallo spostamento di grandi gruppi fino all’auto particolare per un grande evento). 

Ogni utente – il servizio è stato pensato soprattutto per Tour Operator e Agenzie che operano nell’incoming e nell’outgoing, ma è aperto anche ai privati – può richiedere preventivi con risposta entro 24 ore, effettuare prenotazioni per tutte le città in Italia e per qualunque tipologia di mezzo (Auto, Minivan, Bus, Auto da cerimonia), ma anche modificare le corse ed effettuare eventuali cancellazioni. Il servizio è raggiungibile anche via call center +39 334.2987938. Le modalità di pagamento sono flessibili: dalla carta di credito al bonifico bancario.

Questi in particolare i servizi dedicati da e per l’aeroporto (con qualunque tipo di vettura, in tutte le città italiane a tariffe orarie, chilometriche per tour, half day, full day):

  • Benvenuto – Quando si arriva in aeroporto, si sale immediatamente sulla vettura prenotata e si viene accompagnati dall’autista in albergo, al ristorante o al meeting di lavoro. Niente più file per aspettare taxi, navette, treni e bus.
  • Arrivederci – Servizio di Your Personal James che accompagna in aeroporto.
  • Pier to pier – Servizio per agevolare il cliente che atterra in aeroporto e ha una coincidenza verso un porto o una stazione, oppure per facilitare l’intera famiglia che deve andare dall’aeroporto alla nave da crociera con tutti i bagagli.

Stile James: Il servizio punta molto su un network di autisti, scelti con un’attenta selezione, con  garanzia  di accedere allo “stile James”, che vuol dire incontrare solo autisti cortesi, discreti e professionali che accolgono i clienti a bordo di vetture selezionate e sempre in ordine.

Call center: Il servizio è completamente automatizzato, dalla prenotazione al pagamento, dalla conferma alla reportistica. Your Personal James offre però ai suoi clienti un back office con un call center multilingua operativo 7 giorni su 7 (+.39 334.2987938). Oltre la tecnologia, dietro lo schermo, c’è un’operatore che verifica e cura ogni servizio di prenotazione. Il Cliente, Tour Operator, Agenzia o Azienda, inoltre, potrà interfacciarsi con un unico interlocutore a livello nazionale, che prenota e gestisce gli ordini per qualsiasi tipo di mezzo.

Your Personal James in Sardegna:

Sono già parecchi i singoli e le agenzie sarde che si sono rivolte a Your Personal James, soprattutto per voli atterrati a Roma o Milano, mentre per il prossimo anno, per il 2015, è prevista l’apertura di tre hub anche nella nostra isola. Intanto se volete provare il servizio potete utilizzare questo codice sconto 10ypj, che da diritto fino a 10 euro di sconto in base al servizio richiesto, ideato appositamente per i lettori di questo blog!

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Estate 2014: Ecco tutti i voli da e per l’Aeroporto di Alghero!

Estate 2014: Ecco tutti i voli da e per l’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda!

Estate 2014: Ecco tutti i voli da e per l’Aeroporto di Cagliari-Elmas

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.