Traghetti Sardegna: Go in Sardinia, aperte le prenotazioni!

Traghetti Sardegna, offerte Go in Sardinia: Dopo il successo dello scorso anno, quando trasportò più di cento mila passeggeri, sono partite anche quest’anno – e già da 10 giorni –  le prenotazioni della GoInSardinia per l’Estate 2014 – dal 4 Giugno 2014 al 27 Settembre 2014 – una nave non ancora specificata (verranno diffuse foto e nome non appena l’accordo verrà definito), trasporterà a prezzi low cost i turisti dalla penisola alla Sardegna lungo la tratta Livorno-Olbia. Corsa prevista 6 volte la settimana, tutti i giorni tranne il mercoledì. Giorno nel quale il traghetto della GoInSardinia viaggerà lungo la nuova rotta Livorno-Arbatax (in Ogliastra), le cui corse si concluderanno però il 2 settembre 2014. Così il presidente Gian Paolo Scano: “I dati della prima settimana di vendite ci stanno dando grandi soddisfazioni, segno che la nostra iniziativa incontra i favori del mercato“. 

Quanto alle caratteristiche del traghetto – in attesa di saperne di più – dal comunicato della stessa GoInSardinia dello scorso 11 febbraio si sa che la nave ha 280 cabine e 900 poltrone (tra semplici e riservate), per una capacità complessiva di ben 1800 passeggeri, più 700 posti auto e servizi vari come un self service, 3 bar, un ristorante pizzeria e una gelateria artigianale gestiti direttamente dalla compagnia, con menu classici e sardi, composti e preparati con prodotti alimentari sardi, ovviamente a prezzi contenuti.

La piscina è il doppio della Kriti (la nave dello scorso anno), quindi lettini e sdraio in abbondanza per prendere il sole e sarà possibile anche vedere le partite del mondiale di calcio in Brasile a bordo.

Possibile anche il Camper on Board, ma senza la corrente elettrica causa mancanza di punti di allaccio nella nave.

Quanto alle tariffe la compagnia di navigazione mantiene la sua politica low cost –  si parte da 30,26 euro a tratta – fatteci sapere voi come vi state trovando!

Ma la GoInSardinia non è una compagnia di navigazione tradizionale, è più corretto dire che si tratta di un consorzio di operatori turistici che hanno deciso di affittare una nave per andarsi a prendere direttamente i propri clienti nella penisola bypassando le compagnie di navigazione tradizionali. Ecco perché è facilissimo abbinare una vacanza in Sardegna in una delle tante strutture ricettive convenzionate al vostro biglietto per l’isola.

Preventivi e prenotazioni: Andate subito sul sito di GoInSardinia, mentre per maggiori info potete rivolgervi alla pagina facebook della GoInSardinia o al suo servizio di Call Center: +39 0789 75 41 30 (dal lunedì al sabato, orari 9:00 – 13:00 e 15:00 – 19:00).

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...