Instagram Sardegna: E’ ancora Primavera, tra escursioni e spiagge

Instagram Sardegna: Torna come ogni lunedì l’atteso appuntamento con le foto più belle pubblicate su Instagram la scorsa settimana in relazione alla Sardegna, a sceglierle lo staff di  Instagramers Sardegna tra tutte quelle taggate #igersardegna. Anche stavolta ad essere protagonista è la primavera sarda, ma cominciano a fare capolino le spiagge più rinomate, vediamole assieme!

1) Cosa è la Sardinia Experience? Ce lo raccontano questi scatti, in ordine dall’alto a sinistra, una suggestiva vista del lungofiume di Bosa (OR) – foto di  @homer_1959;  vista bucolica del lago artificiale sul Rio Leni nel territorio di Villacidro – foto di @luciostore; la spettacolare Punta Caroddi che svetta sul mare con i suoi 150 metri di altezza, siamo nel territorio di Baunei (OG) –  foto di @sihmels;  l’esibizione di un Issohadore, maschera tipica del carnevale di Mamoiada, sull’altare preistorico di Monte D’Accoddi, a pochi chilometri da Porto Torres e Sassari, durante gli eventi collaterali alla Cavalcata Sarda che si è svolta ieri! – foto di @pietro_masala:

bosa-baunei-villacidro

2) Una pausa durante l’intenso start up weekend appena conclusosi a sa Illetta, dove nasce e si sviluppa la Sardegna di domani – foto staff Instagramers Sardegna:

start-up-weekend-cagliari

3) In bici sulla spiaggia di Tuerredda, in una delle località più belle di tutta l’isola – foto staff Instagramers Sardegna:

in-bici-a-tuerredda

4) Ancora una spiaggia, stavolta nella mitica Costa Smeralda, in una delle spiaggette disseminate tra Razza di Juncu e la famosa e bellissima spiaggia di Liscia Ruja – foto staff Instagramers Sardegna:

spiaggia-liscia-ruja-costa-smeralda

5) Fotografia scattata durante una passeggiata sulla spiaggia di Nora, a Pula, partendo da su Guventeddu – foto di @DaniPuddu

spiaggia-nora

6) Due scatti presi dalla sommità del nuraghe Antigori a Sarroch, vista mare con gli impianti petrolchimici, l’altra vista montagne, bucolica come poche, malgrado il viadotto e le linee dell’alta tensione. Due scatti per interrogarci su quale tipo di sviluppo vogliamo per la nostra isola – foto di @DaniPuddu.

vista-da-nuraghe-antigori-sarroch

 

campagna-sarda-sarroch

Vi ricordo da ultimo che trovate questo blog anche sui più diffusi social network come  FacebookTwitterGoogle+ e ovviamente abbiamo anche una galleria su Instagram.  Seguiteci e buona settimana a tutti!

LINKS UTILI:

Instagram Sardegna: Dalle Invasioni Digitali a Monumenti Aperti, passando per il Cicloturismo!

Instagram Sardegna: dalla Pasqua alle Invasioni Digitali!

Instagram Sardegna: Pasqua, Pasquetta e Centri storici!

Instagram Sardegna: Primi bagni in attesa della Settimana Santa!

Instagram Sardegna: Scoppia la Primavera in Sardegna!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.