Capodanno 2017 a Stintino: Ecco il programma della serata in musica!

Capodanno 2017 a Stintino: lo stavamo aspettando e infine è arrivato, è il programma del Capodanno 2017 a Stintino, che anche quest’anno non mancherà di animare la piazza del Comune nel piccolo centro turistico del nord ovest della Sardegna nella notte di San Silvestro. La serata, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di Stintino, incomincia con “Una sera con Lucio“, tributo a Lucio Battisti, quindi l’intermezzo del rapper “Pauz” e, dopo la mezzanotte, il dj set di Jo. Ma vediamo il programma completo:

Programma Capodanno 2017 a Stintino:

Sabato, 31 dicembre 2017:

  • dalle ore 22,30 – Piazza Municipio:
    • Una sera con Lucio, tributo a Lucio Battisti (con Alberto Bazzoni alla voce, Jim Solinas al piano/hammond, Fabrizio Leoni al basso, Fabrizio Conconi alla chitarra e Domenico Bazzoi alla batteria)
    • Intermezzo del rapper “Pauz”
  • dalle ore 24,00 – Intrattenimento musicale con Dj Jo.

Dove dormire a Stintino per il Capodanno:

Se vieni da lontano e vuoi profittare per passare l’intero weekend a Stintino, magari con una passeggiata nella splendida spiaggia de La Pelosa, allora ti consigliamo di dormire in una di queste strutture. Il 92% delle camere però risulta essere già prenotato, quindi prenota subito, online, per accaparrarti le ultime offerte!

Dove si trova e come arrivare in piazza Municipio, Stintino:

La news mi è stata segnalata dagli amici di Sardegna Country, mentre il portale locale WebStintino ricorda che quest’anno sarà possibile lasciare la propria auto sia nella vasta area parcheggi vicino alla palestra polifunzionale che in piazza dei 45.

Capodanno 2017 nel Nord Ovest della Sardegna:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+.

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.