Capodanno 2017 a San Teodoro con i Tazenda!

Capodanno 2017 a San Teodoro: sarà la storica band sarda dei Tazenda – con il nuovo frontman Nicola Nite, più Gino Marielli (chitarra solista, cori) e Gigi Camedda (tastiera, voce secondaria) –  la grande protagonista del concerto del Capodanno 2017 a San Teodoro,  famoso centro turistico del nord est della Sardegna. Ma non solo, il divertimento durante la notte di San Silvestro sarà assicurato anche dal DJ Paolo Noise direttamente dallo Zoo di Radio 105.

Video Tazenda:

I Tazenda negli ultimi anni si sono distinti per le tante collaborazioni, tra le più importanti e riuscite quelle con i Modà ed Eros Ramazzotti, rivediamoci i video ufficiali e non:

Cenoni di Capodanno a San Teodoro:

Tanti anche i locali e i ristoranti aperti, in centro e fuori, per gustare il classico cenone di fine anno prima di riversarsi in piazza, trovate diverse offerte sul sito santeodoro.it.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per informazioni su dove mangiare e dove dormire contattate l’ufficio turistico al numero 0784.865767 o inviate una mail a info@santeodoroturismo.it, o ancora potete consultare le migliori offerte direttamente online e prenotare una camera in una delle tante strutture ricettive tra hotel, B&B, case vacanze di San Teodoro. Solo il 6% delle camere è ancora disponibile per la notte del 31 dicembre 2016, perciò affrettatevi!

Dove si trova e come arrivare a San Teodoro:

Capodanno 2017 in Gallura:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.