Capodanno 2017 ad Arzachena con il concerto di Dolcenera

Capodanno 2017 ad Arzachena: i rumors delle scorse settimane parlavano di Malika Ayane o Noemi, quindi Umberto Tozzi – che pure era già stato annunciato e del quale era girato persino il manifesto ufficiale della serata – ma a spuntarla infine è stata Dolcenera. Sarà quindi l’artista pugliese a salire sul palco di piazza Risorgimento ad Arzachena la notte di San Silvestro (trovate qui invece il programma degli eventi da Natale all’ Epifania ad Arzachena), come ci ha confermato direttamente il Comune di Arzachena. Lo show è gratuito.

12 anni di carriera, coach di The Voice of Italy, Dolcenera porterà ad Arzachena i brani più noti del suo repertorio come Il mio amore unico, Come è straordinaria la vita, Mai più noi due e celebri cover come Pensiero stupendoSei bellissima. Il concerto è sponsorizzato dalla casa automobilistica Maserati attraverso l’appoggio del suo Punto service ufficiale in Sardegna, la GT Motors di Cagliari.

Programma Capodanno 2017 Arzachena:

Sabato, 31 dicembre 2016:

  • ore 23,00 – Dj set e animazione
  • ore 24,00 – Concerto di Dolcenera

Da Natali a Capuanni 2016:

Dal 27 al 31 dicembre 2016:

Nei giorni subito precedenti il Capodanno – dal 27 al 31 dicembre 2016 – sempre nel centro storico di Arzachena si svolgerà anche la seconda edizione di “Da Natali a Capuanni” con con il mercato enogastronomico, corsi di degustazione di birra, vino e olio, il laboratorio BimbiInCucina e le degustazioni di piatti tipici della tradizione gallurese come pani caldu e pulpeddi arrustu, casgiu furriatu e meli, la carri d’Alzachena, li chiusoni e risu cu li pulpeddi.

eventi-capodanno-2017-arzachena

Dove dormire ad Arzachena:

Se vuoi passare la notte dell’ultimo dell’anno ad Arzachena, allora ti consigliamo di dormire in queste strutture , solo il 16% dei posti letto è ancora disponibile, quindi è meglio prenotare subito!

Video più grandi successi di Dolcenera:

Dove si trova e come arrivare in piazza Risorgimento ad Arzachena:

Capodanno 2017 nel Nord Ovest della Sardegna:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.