Paranormal Circus a Cagliari: il Circo degli Orrori in città, dal 22 dicembre 2016 al 29 gennaio 2017

Paranormal Circus a Cagliari: avrete sicuramente già visto i manifesti in città, arriva infatti per Natale a Cagliari il Paranormal Circus, in via San Paolodal 22 dicembre 2016 al 29 gennaio 2017. Si farà una grande festa anche per il Capodanno 2017. Ma di cosa si tratta? Si tratta del primo circo degli orrori tutto italiano che, forte di un autentico record di incassi nelle tappe precedenti, promette uno spettacolo dal titolo ”The Kingdom” (il Regno, ultimo capito di una trilogia dedita all’oscurità) a metà tra il circo e il teatro delle illusioni. Uno show basato su grandi artisti – acrobati, contorsionisti, fachiri, clown, ballerini e illusionisti – ma ambientato in un mondo oscuro popolato da creature dalle incredibili capacità.

AGGIORNAMENTO: Causa allerta meteo e per questioni di pubblica sicurezza, lo show debutto del “Paranormal Circus” a Cagliari è stato rinviato da mercoledì  21 a giovedì 22 dicembre 2016, alle  ore 21,15.

The Kingdom, per il circo degli orrori:

I protagonisti sono infatti i  sette cavalieri del male, in viaggio nel Regno degli Inferi, tra sfumature sexy e momenti di follia, mentre la regia e gli effetti speciali fanno restare il pubblico in bilico tra realtà e finzione, per sorprenderlo, divertirlo, ma anche terrorizzarlo.

Tra i protagonisti da citare quelli provenienti dal “Cirque du Soleil”, ma anche la verticalista Quincy Azzario, vincitrice del “Clown d’Argento”  al festival Internazionale del Circo di Montecarlo e di Rudi Macaggi, acrobata – comico, di fama mondiale, star indiscussa del Lido di Parigi, Moulin Rouge e del Caesars Palace di Las Vegas.

Giorni ed orari degli spettacoli:

dal 212 dicembre 2016 al 29 gennaio 2017

(chiuso il 24 dicembre 2016 e poi il 9, 16 e 23 gennaio 2017)

  • Debutto alle ore 21:15
  • Tutti i giorni ore 17:30 e 21:15

Capodanno 2017 al Paranormal Circus:

Prezzo biglietti:

Biglietti in offerta tra i 12 e i 22 euro in prevendita online (altrimenti vengono tra i 18 e i 38 euro).

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi rimando alla pagina Facebook del Paranormal Circus.

Dove si trova e come arrivare in viale San Paolo a Cagliari:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.