Villaggio di Babbo Natale e Bottega degli Elfi ad Alghero!

Villaggio di Babbo Natale e Bottega degli Elfi ad Alghero: Se lo scorso weekend ad Alghero aveva aperto i battenti la “Bottega degli Elfi“, con tanti laboratori gratuiti dedicati ai più piccoli, ieri è stata la volta dell’ inaugurazione del “Villaggio di Babbo Natale” in piazza Sulis, con la “Casa di Babbo Natale” e il “Trenino Natalizio“. Insomma tante idee per un Natale da ricordare per i nostri bambini (programma completo degli eventi del Natale 2016 ad Alghero), ma vediamo subito qualche dettaglio in più!

La Casa di Babbo Natale e il  Trenino Natalizio:

Che ne dite di salire sul trenino di Natale assieme agli Elfi, fare un giro per il centro storico e quindi andare a fare una visita a Babbo Natale presso la Torre Sulis con tanto di foto ricordo? Tutto questo è possibile con il villaggio di Babbo Natale di Alghero, ecco quando, dove e quanto costa:

Dove:

  • Piazza e Torre Sulis

Giorni e orari di apertura:

  • 8, 10, 11, 17 e 18 dicembre 2016 dalle ore 10 alle ore 13 al mattino e dalle ore 16,00 alle ore 20,00 alla sera
  • dal 19 al 23 dicembre 2016 solo il pomeriggio, dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

Prezzi:

  • Il biglietto – che si compera presso la libreria “Il Labirinto” di via Carlo Alberto – comprende il Trenino tour, la visita a Babbo Natale, foto e caramella a 5 euro per i bambini fino a 15 anni.
  • I genitori pagano 3 euro che diventano 5 se si vuole partecipare alla foto.
  • Per i gruppi di 10 persone con una foto allora sono 2 euro a testa.

La Bottega degli Elfi:

bottega-elfi-alghero

Presso la bottega degli Elfi allestita nella sala ex-Avis al Liceo Classico, si potrà partecipare a tanti laboratori creativi natalizi sotto l’attenta supervisione dei mastri Elfi, ascoltare suggestive letture a tema e imbucare la propria lettera per Babbo Natale. L’ingresso è libero e i laboratori gratuiti.

Da segnalare anche al festa della befana  (5 gennaio 2017) e la mostra concorso “Cake Design Natalizio” che si terrà presso la Torre Sulis giovedì 29 dicembre 2016 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00 con ingresso libero (per info Alghenegra tel. 348.0612836)

Dove si trova:

  • Sala Ex-Avis, pressi piazza Sulis.

Giorni e orari di apertura:

  • 10 e 11, 13 e 14, 19, 20, 21, 22, 23 e 24 dicembre 2016, solo alla sera, dalle ore 17,00 alle ore 20,00

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi consiglio di consultare la pagina facebook dell’evento e quella della Libreria Il Labirinto Mondadori.

Ecco dove si trova e come arrivare in Piazza Sulis, ad Alghero:

Ecco la cartina del centro storico di Alghero diffusa dagli organizzatori, con tutti i punti di interesse legati alle iniziative descritte segnati in rosso:

mappa-villaggio-di-natale-alghero

Se però preferite la mappa interattiva di Alghero eccola qui:

Dove dormire ad Alghero:

Essendo così tanti eventi ad Alghero probabilmente, specie se venite da lontano, vorrete passare almeno una notte nella bella città catalana. E allora ecco migliori offerte nelle strutture ricettive di Alghero, ma affrettatevi, stanno andando a ruba!

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.