Fiera Natale 2016 a Cagliari: Ecco il programma dal 15 al 23 dicembre 2016!

Fiera Natale 2016 a Cagliari: mentre in piazza del Carmine e nel corso Vittorio Emanuele hanno già aperto gli stand in stile nordico dei Mercatini di Natale voluti dal Comune di Cagliari nel centro città, fra 10 giorni comincerà un altro degli appuntamenti tipici del Natale dei cagliaritani. Dal 15 al 23 dicembre 2016 apre infatti la “Fiera Natale” nel quartiere fieristico di viale Diaz e, più precisamente, nel padiglione E

Fiera Natale, alla ricerca del regalo giusto:

La Fiera Natale – che vi ricordo è ad ingresso gratuito – sarà per noi l’occasione di curiosare tra le postazioni dei tanti espositori alla ricerca del regalo ideale per i nostri cari. La Fiera Natale infatti pur svolgendosi quest’anno in un solo padiglione metterà infatti a disposizione ben 5.000 metri quadrati di spazio espositivo, dedicato a tanti prodotti originali, dall’artigianato di qualità all’agroalimentare, soprattutto a chilometri zero, con assaggi, degustazioni  e tante idee anche per il Menù natalizio.

In più una serie di laboratori ed eventi animeranno le giornate, in pieno spirito natalizio (ricordo anche che sono previsti dei canti gospel il 18 dicembre 2016 nel padiglione D) . La volontà è infatti quella di ricreare un vero e proprio Villaggio di Natale!

Orari Apertura della Fiera Natale di Cagliari:

La fiera apre tutti i giorni, dal 15 al 23 dicembre 2016, con orario continuato dalle ore 11,00 alle ore 21,00.

Ricordo ancora una volta che l’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Chi volesse esporre può rivolgersi all’indirizzo email commerciale@csimprese.it, tutti gli altri possono consultare la pagina Facebook dedicata all’evento!
Vi aspettiamo!

Dove si trova e come arrivare alla Fiera Natale di Cagliari:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+.

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.