Pista di pattinaggio sul ghiaccio a Lanusei, dal 7 dicembre 2016 al 10 gennaio 2017

Pista di pattinaggio sul ghiaccio a Lanusei: durante queste vacanze di Natale saranno due le piste di ghiaccio attive in Sardegna, abbiamo già visto quella che aprirà a metà dicembre a Carbonia, oggi invece vi presentiamo la pista di pattinaggio su ghiaccio che verrà inaugurata mercoledì prossimo a Lanusei, in Ogliastra , e che rimarrà aperta per tutte le festività natalizie, fino a oltre l’epifania: dal 7 dicembre 2016 al 10 gennaio 2017.

Orari della pista di pattinaggio e costo:

La pista sarà aperta indicativamente dalle ore 9:00 alle ore 13:00 del mattino e dalle ore 15:00 alle ore 21:00 la sera, ma gli orari potrebbero subite delle variazioni. Il costo per pattinare sarà di 7 euro la mezz’ora, incluso il nolo dei pattini.

Mercatini di Natale e musica serale:

Nello stesso luogo troverete ad attendervi anche in mercatino di Natale con prodotti artigianali, hobbistica, opere d’arte e musica alla sera.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Consultate pure la pagina dell’evento su Facebook.

Dove si trova e come arrivare a Lanusei:

La pista verrà montata nel campo di calcetto del Selene Green Park, che si trova nel famosissimo bosco di Selene, proprio dove si trova anche l’omonimo parco archeologico. Ecco come arrivare:

La foto è puramente indicativa.

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.