Traghetti Sardegna: arrivano late check out e sbarco prioritario con GNV

Late check out e sbarco prioritario sulle navi per la Sardegna con GNV: Arrivano anche sulla rotta Genova-Porto Torres della GNV due servizi molto attesi da chi si sposta in traghetto da e per la Sardegna: il late check out e lo sbarco prioritario. Entrambi i servizi erano già attivato sulla rotta Genova-Palermo, mentre adesso è stato attivato quindi attivato anche sulle linee Genova-Tunisi e Genova-Porto Torres. Quest’ultima è l’unica rotta gestita dalla GNV per la Sardegna.

I due servizi appena attivati rispondono a due esigenze solitamente contrapposte, con il late check out infatti i passeggeri possono restare in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo, un servizio cioè a chi vuole viaggiare in maniera slow e in pieno relax, mentre lo sbarco prioritario consente di uscire per primi dalla nave con il veicolo grazie al parcheggio in un’area dedicata. Inutile dire che quest’ultimo servizio è dedicato a chi ha fretta e vuole bypassare le macchinose operazioni di sbarco di un intero traghetto.

Late check out:

Come detto il nuovo servizio di late Check –Out GNV prevede la possibilità di rilasciare la cabina sino a 15 minuti prima dell’attracco nave in banchina. Il servizio però, oltre a richiedere una maggiorazione di 25 euro a cabina per tratta, ha una disponibilità limitata ed è disponibile sulle cabine:

  • Cabina interna 4 letti LC
  • Cabina Vista mare 3 letti LC
  • Suite familiare LC

Sbarco prioritario:

Anche il servizio di sbarco prioritario ha una disponibilità limitata, richiede una maggiorazione di prezzo, 25 euro ad auto per tratta, ed è disponibile per la sola nuova categoria di Auto A1 (4,99 l – 1,90 h). E’ importante anche sapere che  i passeggeri che avranno scelto di usufruire del servizio in sede di prenotazione accederanno all’imbarco da un’area piazzale dedicata e verranno imbarcati a conclusione del processo di imbarco.

Entrambi i servizi sono già disponibili in tutti i canali di vendita della compagnia di traghetti, come potete leggere anche sul suo sito ufficiale di GNV.

Promozioni GNV in corso:

Ricordo anche che, per festeggiare l’apertura delle prenotazioni per l’Estate 2017, è in corso la promozione di GNV in base alla quale chi prenota entro domani (30 novembre 2016) potrà godere di uno sconto immediato del 25% sui viaggi da febbraio a settembre 2017.

Altre notizie sulla GNV e sui traghetti per la Sardegna:

Cabine per cani per la Sardegna, sui traghetti GNV!

Traghetti Sardegna: Con Tirrenia arriva il Late Check Out!

Vuoi sapere tutto sui traghetti per la Sardegna? Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

 

loading...
Loading...
Tags:
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.