Meridiana: In vendita i biglietti dei voli per la Sardegna nell’Estate 2017!

Meridiana, in vendita i biglietti per la Sardegna nell’Estate 2017: anche Meridiana, la compagnia aera italiana con base a Olbia e in procinto di essere comprata dal gruppo Qatar Airways (il passaggio ufficiale delle consegne è previsto per il 31 gennaio 2017), apre le prenotazioni per la prossima Estate 2017, presentando nel contempo l’orario estivo dei voli su Cagliari e Olbia. Ricordo anche che, per chi volesse passare la primavera in Sardegna, si potranno sfruttare ben due ponti: il ponte della Pasqua che il prossimo anno cade il 16 aprile 2017), del 1 maggio e del 2 giugno 2017.

Voli Meridiana su Olbia nel 2017:

Meridiana collega durante tutto l’anno l’aeroporto Costa Smeralda di Olbia con Bologna, Roma-Fiumicino e Milano-Linate (le ultime due rotte sono in continuità territoriale). Piuttosto la frequenza del volo Bologna-Olbia, che in inverno è  bisettimanale, il venerdì e la domenica, sale a quattro voli settimanali a partire da aprile 2017 e addirittura a due voli giornalieri a partire da giugno 2017.

Da aprile 2017 partono anche i voli nazionali da Milano Malpensa (giovedì, sabato e domenica), Venezia e Verona (venerdì, sabato e domenica), Napoli (lunedì, giovedì, venerdì sabato e domenica) e i collegamenti internazionali con Parigi (venerdì e domenica), Londra (martedì e venerdì).

Da maggio 2017 partono invece i voli diretti con Bergamo e Torino (lunedì, sabato, domenica).

Da giugno 2017 infine arrivano anche i collegamenti con gli aeroporti di Bari e Catania in Italia, Nizza, Marsiglia e Mosca in Europa.

Voli Meridiana su Cagliari nel 2017:

Per quanto riguarda Cagliari, città nella quale Meridiana ha da poco deciso di chiudere la propria base aerea,  da aprile partono i collegamenti con Milano Malpensa, Torino, Bologna e Napoli; collegamenti che saranno trisettimanali in primavera con Verona (venerdì, sabato, domenica) e giornalieri su tutte le tratte da giugno.

Meridiana al momento non opera invece su Alghero.

Tariffe dei voli per la Sardegna con Meridiana:

Le tariffe per Olbia partono dai 31 euro per i voli nazionali e dai 40 euro per le città europee collegate con voli diretti, prezzi dei biglietti che tendono a salire nei mesi più caldi del periodo estivo, come si vede dalla doppia simulazione di prenotazione che abbiamo fatto su volo Bologna Olbia, ad aprile ed agosto 2017. Guardando le tariffe di novembre pare anche evidente che prima si prenota più si spuntano prezzi migliori:

prezzi-biglietti-volo-bologna-olbia-aprile-2017 prezzi-biglietti-volo-bologna-olbia-estate-2017

Per maggiori informazioni, aggiornamenti e prenotazioni:

Ricordo che destinazioni, frequenze e prezzi potrebbero venire aggiornati in qualsiasi momento e che l’unico sito a far fede è quello ufficiale del vettore, che noi vi consigliamo di visitare, non solo per rimanere aggiornati, ma anche per prenotare i vostri voli per la Sardegna!

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

Foto copertina di Maurizio Cefariello (CC BY 2.0)

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.