Trivago Awards 2017: I migliori hotel della Sardegna sono a Villasimius e Olbia!

Trivago Awards 2017 Sardegna: anche quest’anno Trivago, celebre motore di comparazione prezzi di hotel, ha stilato la classifica dei migliori hotel italiani in base alle oltre 175 milioni di recensioni e valutazioni giunte online al proprio portale, andando anche a premiare le migliori strutture ricettive regionali in una vera e propria mappa imparziale dell’eccellenza alberghiera. E così si scopre che i migliori hotel della Sardegna sono il “Pullman Timi Ama” di Villasimius tra i 5 stelle, il “Panorama” di Olbia tra i 4 stelle e lo “Janas Hotel” di nuovo a Villasimius fra i 3 stelle.

I migliori Hotel della Sardegna secondo Trivago:

Tra le motivazioni si legge che il “Pullman Timi Ama” – Vincitore degli Oscar del Turismo – è stato premiato per le sue 275 spaziose stanze con tutti i comfort, la piscina e la spiaggia privata a disposizione del relax degli ospiti; lo “Janas Hotel” per le stanze arredate in uno stile mediterraneo volto a creare un ambiente accogliente per gli ospiti della struttura e per la sua posizione ottimale a due passi dalle principali spiagge di Villasimius ma anche dalla piazza centrale della nota località turistica del sud est della Sardegna; infine il “Panorama” per il suo raffinato centro benessere, la sua terrazza sulla città e la posizione ideale per scoprire sia il centro della città di Olbia che le spiagge della zona.

hotel-panorama-olbia

Camera con vista panoramica all’ Hotel Panorama di Olbia

Da notare come entrambi gli alberghi scelti dal popolo di Trivago siano tra i 10 migliori hotel di Villasimius scelti anche da Booking.com.

janas-hotel-villasimius

Janas Hotel di Villasimius, il miglior 3 stelle della Sardegna secondo Trivago

Quanto a Trivago non è la prima volta che stila classifiche sulla qualità delle strutture alberghiere della Sardegna, vi segnalo i precedenti articoli a tema grazie ai quali poter incrociare i dati, a partire dai 20 migliori hotel della Sardegna del 2016, ma non solo:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

Foto copertina: il Pullman Timi Ama di Villasimius. Tutte le foto sono state prese dai profili dei rispettivi hotel su Trivago.

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.