Moby apre le prenotazioni per la stagione 2017 in Sardegna!

Moby apre le prenotazioni per la stagione 2017 in Sardegna: Pochi giorno dopo la Sardinia Ferries anche la Moby ha aperto le prenotazioni sulle proprie navi per le tratte da e verso la Sardegna nell’Estate 2017.  La Sardegna verrà infatti collegata al continente di traghetti della Balena Blu sulle linee linee Livorno-Olbia, Piombino-Olbia e Genova-Olbia. Vediamo qualche dettaglio in più, rotta per rotta:

Rotta Livorno-Olbia-Livorno 2017: 

E’ la rotta principale tra la Toscana e la Sardegna, operativa tutto l’anno e potenziata a partire dalla primavera (dal 25 maggio al 24 settembre 2017) e nei periodi di maggiore afflusso (festività Pasquali e ulteriori ponti primaverili), quando alle corse notturne si aggiunge il collegamento diurno (il collegamento è quotidiano tutto l’anno). Le navi utilizzate per questa tratta saranno la Moby Aki e la Moby Wonder e i prezzi a persona partono da 41,08 euro, tutto incluso (per gli adulti).

Rotta Piombino-Livorno-Piombino 2017:

Altro collegamento tra la Sardegna e la Toscana, poco più a sud rispetto a Livorno, verrà operata con corse diurne quotidiane solo dal 1 giugno al 17 settembre 2017 con le navi Moby Aki e Moby Wonder. Prezzi per a partire da 40.56 euro, a persona, tutto incluso (per gli adulti).

Rotta Genova-Olbia-Genova 2017:

Moby collega la Sardegna anche alla Liguria, con un collegamento stagionale che comincia il 25 maggio e termina il 30 ottobre 2017, le corse saranno notturne e quotidiane (ogni giorno). Nei week end e nelle settimane di alta stagione si aggiungeranno anche delle corse diurne (con partenza alle ore 9 del mattino). Questo collegamento sarà servito dai traghetti Moby Drea e la Moby Otta, con prezzi che per un adulto partono da 43.05 euro tutto incluso.

Per maggiori informazioni, aggiornamenti e prenotazioni:

Per avere maggiori info e aggiornamenti, anche su eventuali offerte in corso, oltre che per prenotare il vostro viaggio da e per la Sardegna, vi consiglio di visitare direttamente il sito web della Moby.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.